Un utente ha chiesto informazioni su & Growth

  • Backup
  • Jetpack - WP Security
  • Speed di Wordpress

    I temi Jetpack Premium / Professional sono morti?

  • Un utente ha chiesto ūüĎá

    Ciao,
    Ho un piano WordPress o Jetpack professionale / aziendale sul mio sito web. Prima di tutto voglio affrontare un problema critico con la convenzione di denominazione dell’abbonamento Jetpack / WordPress Pro.
    Non so come chiamer√≤ Jetpack Premium o WordPress Premium / Professional. Ma ce l’ho. Questo √® molto confuso e immagino che sia deliberatamente progettato per confondere le persone in modo che Jetpack / WordPress ponga domande al supporto e smetta di rispondere o semplicemente rifiuti il ‚Äč‚Äčsupporto.
    Quindi, quando ho bisogno di supporto per Jetpack, si scusano dicendo che questo è supporto WordPress e non supporto Jetpack. Quando ho bisogno del supporto per WordPress, mi dicono che questo è il supporto per Jetpack e non per wordpress.

    Il vero problema:

    Quindi eccomi qui con un tema premium installato. Non so da dove provenga jetpack o wordpress.
    Ma ecco il tema https://wordpress.com/theme/aquene/

    Quindi proviene dai temi Jetpack Premium su siti ospitati autonomamente e non è stato aggiornato da molto tempo. Quando vado a Presentazione> Temi> Dettagli tema, viene visualizzata una versione molto vecchia; da come qualche anno fa. Sebbene lo stesso tema sia stato aggiornato da allora.
    Dai un’occhiata al log delle modifiche dal tema dell’Autore chiamato Aquene qui: https://themesharbor.com/downloads/aquene/

    L’ultimo aggiornamento √® stato solo pochi giorni fa, il 21 aprile 2020. Non ho ricevuto questo aggiornamento sui temi WordPress premium.

    Inoltre, vorrei supportarlo andando su WordPress.com ma non posso contattare il team Jetpack / WordPress dalla dashboard di WordPress. Ogni volta che faccio clic su “?” punto interrogativo e contattarti, non ricevo risposta. Se desidero supporto tramite posta elettronica, mi reindirizza alla pagina del supporto Jetpack. Ad ogni modo, ho l’e-mail di supporto e invio loro un’e-mail direttamente, ma questa √® solo la domanda.

    Supporto per plugin

    (@kokkieh)

    11 mesi, 2 settimane fa

    Ciao,

    La versione di questo tema disponibile tramite WordPress.com sul piano Jetpack Premium / Professional non √® la stessa versione del tema venduta direttamente sul sito Web dell’autore del tema e non corrisponder√† al numero di versione disponibile solo per lui l’autore del tema . Questi sono essenzialmente due temi diversi.

    Per i temi premium di terze parti inclusi in Jetpack Premium / Professional √® responsabilit√† degli autori del tema mantenere aggiornata la versione che forniamo e l’ultimo aggiornamento di Aquene √® stato a marzo.

    Inoltre, vorrei supportarlo andando su WordPress.com ma non posso contattare il team Jetpack / WordPress dalla dashboard di WordPress. Ogni volta che faccio clic su “?” punto interrogativo e contattarti, non ricevo risposta. Se desidero il supporto tramite posta elettronica, mi reindirizza alla pagina del supporto Jetpack. Ad ogni modo, ho l’e-mail di supporto e invio loro un’e-mail direttamente, ma questa √® solo la domanda.

    Il supporto di WordPress.com non fornisce supporto per i temi inclusi nei piani Jetpack su siti WordPress ospitati autonomamente. Per assistenza con uno qualsiasi dei servizi e funzionalit√† aggiuntivi inclusi nel tuo piano Jetpack a pagamento, √® meglio contattare il nostro supporto direttamente all’indirizzo https://jetpack.com/contact-support/?rel=support

    Lanciatore di thread

    (@ sarangsss29)

    11 mesi, 2 settimane fa

    Ciao,

    √® responsabilit√† degli autori del tema mantenere aggiornata la versione che forniamo, e l’ultimo aggiornamento di Aquene √® stato a marzo.

    Quindi l’aggiornamento √® stato nel marzo 2020, dici? Quindi sicuramente non ho ricevuto l’aggiornamento. Vedi qual √® il problema con la mia correzione, poich√© non ho ricevuto un aggiornamento della formica. Uso Aquene v1.0.21 dal 2016.

    è responsabilità degli autori del tema mantenere aggiornata la versione che forniamo.

    Ho contattato l’autore del tema e ha detto che WordPress.com ha in programma di apportare alcune modifiche alla raccolta di temi premium. Quindi potremmo non essere in grado di aggiornare il tema in futuro. In tal caso, pubblicheremo un messaggio sul nostro sito web.

    Ci√≤ non costituisce colpa dell’Autore per il mancato aggiornamento. Ero appassionato di temi WordPress Premium e ora smetti di aggiornare i temi.

    Supporto per plugin

    (@supernovia)

    11 mesi, 2 settimane fa

    Ciao @ sarangsss29, hmmm, sì, non può essere giusto. Fammi vedere cosa possiamo trovare su questo e ti aggiorneremo presto.

    Supporto per plugin

    (@kokkieh)

    11 mesi, 2 settimane fa

    @ sarangsss29, vedo che abbiamo anche un ticket di posta elettronica aperto, quindi continueremo la conversazione lì.

    Lanciatore di thread

    (@ sarangsss29)

    11 mesi, 2 settimane fa

    Ciao @supernovia, @kokkieh
    Aspettando quindi una tua risposta. Spero di vedere presto l’aggiornamento sul tema.
    Inoltre, il problema non √® stato risolto. Si prega di non inserire il tag risolto nel thread. Aggiungi il tag risolto quando ricevo l’aggiornamento.
    Grazie.

    Questa risposta è stata modificata 11 mesi, due settimane fa da. Supporto per plugin

    (@supernovia)

    11 mesi, 2 settimane fa

    Nessun problema; Penso che si riferisse alla risoluzione di questo thread e concentrandosi sul ticket, ma sono altrettanto ansioso di comunicare il risultato a chiunque lo segua.

    Sono tornato per farti sapere che questo dovrebbe essere risolto ora. Ti dispiacerebbe controllare per vedere se l’aggiornamento arriva? E poi possiamo contrassegnarlo di nuovo risolto qui.

    Lanciatore di thread

    (@ sarangsss29)

    11 mesi, 2 settimane fa

    Ciao @supernovia
    S√¨, ha ricevuto l’aggiornamento. Tuttavia, c’√® un problema con il widget / banner Jetpack Consent & Cookies. Ogni volta che l’utente la tocca sul dispositivo mobile (browser Chrome per Android), la pagina si aggiorna e viene nuovamente visualizzata sul widget / flag di Jetpack Consent & Cookies. Ho disabilitato temporaneamente il widget sul mio sito.

    Supporto per plugin

    (@supernovia)

    11 mesi, 1 settimana fa

    Grazie, felice che tu abbia l’aggiornamento. La questione dei cookies √® iniziata allora? In tal caso, pu√≤ essere disabilitato, svuotare la cache del sito se ne hai, quindi riattivare e cancellare nuovamente la guida?

    Lanciatore di thread

    (@ sarangsss29)

    10 mesi, 3 settimane fa

    Tuttavia, non ho ricevuto il nuovo aggiornamento!

    Was this helpful?

    0 / 0

    Lascia un commento 0

    Your email address will not be published. Required fields are marked *