Un utente ha chiesto informazioni su & Growth

  • Backup
  • Jetpack - WP Security
  • Speed di Wordpress

    Favicon Image cdn

  • Un utente ha chiesto 👇

    Ciao,
    In alcune delle mie pagine, la favicon non viene visualizzata correttamente. Ho trovato queste righe. https://s0.wp.com/i/webclip.png “; dimensioni = “32 × 32″> https://s0.wp.com/i/webclip.png “; dimensioni = “192 × 192″>
    Penso che provenga dal plugin Jetpack.
    Come posso rimuoverlo.

    Grazie.

    Supporto per plugin

    (@kokkieh)

    1 anno, 4 mesi fa

    Ciao,

    Potete specificare quali pagine la favicon non mostra nella scheda del browser?

    Gli URL s0.wp.com sono tra gli URL utilizzati dal nostro CDN, quindi se vedessero che l’immagine indicherebbe che il CDN è servito. L’unico modo in cui le immagini non vengono servite attraverso il CDN è disabilitarle completamente, anche se dubito che risolverà qualcosa:

    Quando guardo il sorgente delle tue prime pagine vedo quelle due righe di codice e vedo anche la riga in alto a destra, link rel="shortcut icon" href="https://jobozuki.com/wp-content/uploads/2019/11/customf.jpg" che è la riga di codice che carica la favicon nel browser. In quella pagina la favicon appare come dovrebbe nella scheda del mio browser, quindi la presenza di quelle due righe più in basso nel codice sorgente non ne impedisce la visualizzazione, rendendo improbabile che siano correlate.

    Lanciatore di thread

    (@tinhbeng)

    1 anno, 4 mesi fa

    Ciao,

    Grazie per la tua risposta.
    Favicon non verrà visualizzato correttamente durante il caricamento del sito su un telefono cellulare o tablet.
    <link rel="apple-touch-icon-precomposed" href="https://s0.wp.com/i/webclip.png">

    Jetpack li ha aggiunti automaticamente?
    C’è un’opzione per disattivarli?

    Grazie.

    Supporto per plugin

    (@kokkieh)

    1 anno, 4 mesi fa

    Posso confermare che non vedo il tuo favore in Chrome su un telefono cellulare, ma posso vederlo perfettamente per il mio sito che utilizza Jetpack e ha il CDN attivo, quindi questo non ha nulla a che fare con il CDN, né con Jetpack affatto.

    Posso anche vedere il collegamento favicon nel codice sorgente se lo cerco sul mio browser mobile, quindi la favicon è lì. Browser non in uso. Invece stai usando l’opzione di backup di un logo WordPress.

    Come hai aggiunto la favicon al tuo sito? Per personalizzazione -> ID sito -> Icona sito come spiegato in https://wordpress.org/support/article/creating-a-favicon/? O in qualche altro modo? Sembra che tu abbia un plugin, Favicon con RealFaviconGenerator installato sul tuo sito. È così che ci hai contribuito?

    Verifica se qualche differenza disabilita quel plugin e aggiungi la favicon al cliente. Se lo fa, il problema con quel plugin è, e in realtà vedo thread nel forum di quel plugin che descrivono esattamente la stessa cosa che stai vedendo:

    https://wordpress.org/support/topic/favicon-on-android-showing-wordpress-w/

    https://wordpress.org/support/topic/favicon-not-showing-chrome-or-safari-ios/

    Tuttavia, l’autore di questo plugin non sembra aver risposto a nessuna richiesta di supporto recente in quel forum, quindi il mio suggerimento è di utilizzare uno dei metodi per aggiungere un favore indicato nella documentazione ufficiale di WordPress che ho collegato sopra.

    Lanciatore di thread

    (@tinhbeng)

    1 anno, 4 mesi fa

    Grazie per la pronta risposta
    Ho disattivato il plugin che hai menzionato sopra e una favicon mostra un’icona di WordPress.
    Puoi guardarlo.
    http://prntscr.com/pzflbx (512 × 512)
    http://prntscr.com/pzfl0r

    Ti auguro il meglio.

    Supporto per plugin

    (@kokkieh)

    1 anno, 4 mesi fa

    Favicons è memorizzato, sia sul tuo server che in qualsiasi browser che utilizzi, quindi non si aggiornerà immediatamente quando disabiliti il ​​plugin.

    Se stai utilizzando un plug-in per la memorizzazione nella cache o il tuo provider di hosting esegue la memorizzazione nella cache da solo, è chiaro. Quindi svuota la cache del browser anche nel browser del cellulare.

    Se anche questo non aiuta, il passaggio successivo è disabilitare tutti gli altri plugin sul sito per vedere se si risolve. Quindi riattiva ogni plug-in, uno alla volta, finché il problema non si ripresenta per scoprire quale sta causando il problema.

    Ma a ben vedere, il tuo sito è ospitato nel Business Plan di WordPress.com? Il supporto per la chat dal vivo che paghi con quel piano include il supporto per tutti gli aspetti del plug-in Jetpack ei siti WordPress.com non funzionano esattamente come i siti WordPress indipendenti, quindi è meglio contattare il supporto della chat dal vivo di WordPress .com all’indirizzo https://wordpress.com/help/contact solo per aiutare con quel sito.

    Was this helpful?

    0 / 0

    Lascia un commento 0

    Your email address will not be published. Required fields are marked *