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    Errori segreti nei log degli errori

  • Un utente ha chiesto ūüĎá

    Ciao, Sono passati alcuni mesi (forse risalendo fino a febbraio) che ho visto questi errori nei log. Non è possibile capire cosa sta succedendo. Ecco i messaggi di errore:

    [21-May-2019 06:15:08 UTC] Error checking in buffer: The buffer you checked in was not checked out
    [21-May-2019 06:15:08 UTC] Error checking in buffer: There are no checked out buffers
    [21-May-2019 06:19:33 UTC] Error checking in buffer: The buffer you checked in was not checked out
    [21-May-2019 06:20:39 UTC] Error checking in buffer: The buffer you checked in was not checked out
    [21-May-2019 06:24:25 UTC] Error checking in buffer: The buffer you checked in was not checked out
    [21-May-2019 06:25:40 UTC] Error checking in buffer: The buffer you checked in was not checked out

    Supporto per plugin

    (@kokkieh)

    1 anno, 10 mesi fa

    Ciao,

    Puoi dirmi quale vuoto stai vedendo? Sono i registri del tuo server, i registri di debug di Jetpack, da qualche altra parte? E questi sono gli errori completi o possono essere ampliati per fornire informazioni aggiuntive?

    Questi errori derivano dalla funzione di sincronizzazione Jetpack, ma non possiamo davvero dire cosa li causa senza ulteriori informazioni. Stai notando delle funzionalit√† Jetpack sul tuo sito che non funzionano? Se accedi alle impostazioni di Jetpack tramite l’interfaccia di WordPress.com, tutte le opzioni sono accessibili a te?

    Una possibile ragione di questo errore è un problema con la configurazione di nginx. Potresti controllare questo post e confrontarlo con la tua configurazione?
    https://gist.github.com/magnetikonline/11312172

    Lanciatore di thread

    (@jjchibwana)

    1 anno, 10 mesi fa

    Stiamo usando Apache. Gli errori si trovano nei file di registro del server e quelli sono gli errori totali.

    Aprendo Jetpack su wordpress.com, tutto sembra fantastico. Ho brindato con questo messaggio, per√≤: “Qualcosa √® andato storto”. e un collegamento a un sito in visita. √ą successo anche dopo che la pagina √® stata aggiornata. La pagina era https://wordpress.com/settings/security/iharare.com cio√® la pagina delle impostazioni predefinite.

    Supporto per plugin

    (@kokkieh)

    1 anno, 10 mesi fa

    /settings/security non è proprio la pagina delle impostazioni predefinite Рquesto è tutto /settings/general, quindi ciò potrebbe indicare un problema con le funzioni / impostazioni di sicurezza di Jetpack.

    In un caso precedente che abbiamo avuto con questo, il problema era un firewall Sucuri che impediva alla nostra API di effettuare chiamate al sito. Stai usando Sucuri o un servizio simile, forse?

    E solo per confermare, sei in grado di modificare tutte le impostazioni in quella pagina? Niente è grigio o irresponsabile se provi a cambiarlo?

    Lanciatore di thread

    (@jjchibwana)

    1 anno, 10 mesi fa

    Scusa, ho effettivamente trovato quel toast su entrambe le pagine. Ora, quando lo commenti, tutti gli interruttori sono disattivati, ad eccezione di “Mostra certificato pubblicato” sotto Composizione e il campo “Modifica fuso orario”. Altre impostazioni come Importa ed Esporta mi portano al sito Web.

    Al momento non stiamo utilizzando alcun servizio firewall.

    Supporto per plugin

    (@darnelldibbles)

    1 anno, 10 mesi fa

    Ciao,

    Anche se potremmo non essere sicuri che gli errori che ricevi siano correlati al plug-in Jetpack, abbiamo notato che il tuo file API JSON modulo spento. Ecco le istruzioni su come attivare quel modulo:

    https://jetpack.com/support/control-jetpacks-modules-on-one-page/

    Per favore riaccendilo e facci sapere se questo fa la differenza.

    Grazie,

    Lanciatore di thread

    (@jjchibwana)

    1 anno, 10 mesi fa

    Salve, ricevo una pagina 403 401 su https://iharare.com/wp-json. La risposta dice che l’API JSON √® disattivata. √ą la stessa API JSON?

    Nel frattempo, ho attivato il modulo Jetpack, controllerò i log e ti ricontatterò.

    Questa risposta è stata modificata 1 anno, 10 mesi fa. Supporto per plugin

    (@darnelldibbles)

    1 anno, 10 mesi fa

    Salve, ricevo una pagina 403 401 su https://iharare.com/wp-json. La risposta dice che l’API JSON √® disattivata. √ą la stessa API JSON?

    Sì, è la stessa API JSON. Facci sapere cosa trovi.

    Grazie,

    Lanciatore di thread

    (@jjchibwana)

    1 anno, 10 mesi fa

    Salve, controlla i log degli errori e gli errori sono ancora visibili. Ciò potrebbe essere correlato al problema, questo errore viene anche visualizzato nei log:

    [26-May-2019 22:59:10 UTC] PHP Warning:  Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/ihararecom/public_html/wp-includes/embed.php:743) in /home/ihararecom/public_html/wp-includes/rest-api.php on line 588
    [26-May-2019 22:59:10 UTC] PHP Warning:  Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/ihararecom/public_html/wp-includes/embed.php:743) in /home/ihararecom/public_html/wp-includes/rest-api.php on line 589
    [26-May-2019 22:59:10 UTC] PHP Warning:  Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/ihararecom/public_html/wp-includes/embed.php:743) in /home/ihararecom/public_html/wp-includes/rest-api.php on line 590

    Supporto per plugin

    (@kokkieh)

    1 anno, 10 mesi fa

    /home/ihararecom/public_html/wp-includes/rest-api.php si riferisce al REST di WordPress WordPress, che fa parte di WordPress stesso, non Jetpack.

    https://developer.wordpress.org/rest-api/

    WordPress non sembra avere un’impostazione che possa disabilitarlo, ma ci sono plugin che possono essere utilizzati per disabilitarlo e persino alcuni temi che disabilitano l’API per impostazione predefinita.

    Prova a disabilitare tutti i plugin sul tuo sito eccetto Jetpack e passa al tema Twenty Nine e verifica se gli errori scompaiono. Puoi anche verificare se https://iharare.com/wp-json Ora mostra l’URL della tua home page invece del messaggio “Disabilitato”.

    Se funziona, puoi riattivare il tema e gli altri plug-in uno alla volta fino a quando non si interrompe di nuovo per vedere quale √® responsabile della disabilitazione dell’API.

    Lanciatore di thread

    (@jjchibwana)

    1 anno, 7 mesi fa

    Ciao, ricevo ancora gli errori “Controlla errori buffer”. Attiva l’API JSON in Jetpack, attiva l’API REST di WP (che √® stata disattivata in W3 Total Cache) e tuttavia gli errori esistono ancora. Sono andato su wordpress.org per controllare Jetpack Sync e dice che √® tutto a posto e ho anche inviato “Diagnose connection problem
    “E non √® stato trovato nulla.

    Plugin Donor

    (@macmanx)

    Moderatore volontario

    1 anno, 7 mesi fa

    Hai provato i passaggi sopra menzionati?

    Was this helpful?

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