Un utente ha chiesto informazioni su & Growth

  • Backup
  • Jetpack - WP Security
  • Speed di Wordpress

    Connessione al modulo popup di MailChimp

  • Un utente ha chiesto 👇

    Sto cercando di abilitare il popup MailChimp sul sito Web mentre utilizzo il modulo Jetpack senza alcun risultato. Ho seguito le istruzioni ma ricevo ancora “Uh oh, non siamo riusciti a collegarci al tuo sito. Controlla il tuo codice e riprova. “il messaggio nella dashboard e nel popup di MailChimp non è visibile. Qualcuno può aiutare?

    Questo argomento è stato modificato un anno fa da.

    Supporto per plugin

    (@lizkarkoski)

    1 anno fa

    Ciao –

    sugidama.co.uk non è attivamente connesso a Jetpack. Per favore ristabilisci quel collegamento e poi facci sapere quando lo fai. Non possiamo eseguire alcuna risoluzione dei problemi se il plug-in non è connesso.

    (@rainmanne)

    1 anno fa

    Ciao, grazie mille per essere tornato. Mostra “Il tuo sito è connesso a WordPress.com. Sei il proprietario del Jetpack. “e anche l’account è allegato.

    Supporto per plugin

    (@lizkarkoski)

    1 anno fa

    Il sito non è connesso. Quando vado a https://jetpack.com/support/debug/ e inserisci sugidama.co.uk e cerca – nessuna connessione Jetpack stabilita.

    Prova a disattivare tutti i plugin del tuo sito. Ricollegati e attiva il plug-in Jetpack. Quindi gestisci il tuo sito https://jetpack.com/support/debug/ vedere se è collegato.

    (@rainmanne)

    1 anno fa

    Sembra tutto fantastico!
    Tutti i test sono stati superati http://www.sugidama.co.uk e il tuo sito ha un bell’aspetto con Jetpack!

    Solo un semplice “www.sugidama.co.uk” ha funzionato. Non è stato possibile risolvere gli indirizzi HTTP e HTTPS.

    Questa risposta è stata modificata 1 anno fa da. Questa risposta è stata modificata 1 anno fa da. Supporto per plugin

    (@kokkieh)

    1 anno fa

    Ciao,

    Vedo già dei popup, da Hello Bar al tuo sito. Se il pop-up Mailchimp non funziona, questa è la prima cosa che escluderei: due plugin che fanno la stessa cosa su un sito e possono causare conflitti, non sono mai consigliati. Prova a disabilitare questo plugin e verifica se il pop-up di Mailchimp funziona.

    Ho seguito le istruzioni ma ricevo ancora “Uh oh, non siamo riusciti a collegarci al tuo sito. Controlla il tuo codice e riprova.

    Dove stai vedendo esattamente questo messaggio? Sulla dashboard del tuo sito o in Mailchimp?

    Se stai configurando il modulo pop-up incluso in Jetpack, non è necessario collegare il tuo sito a Mailchimp affinché il pop-up funzioni. Tutto quello che devi fare è generare codice, come spiegato in https://jetpack.com/support/extra-sidebar-widgets/mailchimp-subscriber-popup-widget/

    (@rainmanne)

    1 anno fa

    Ciao, scusa, utilizzo Hello Bar da ieri perché il popup di MailChimp non funziona per me. Fondamentalmente ho il codice da MailChimp e lo incollo nel widget Jetpack MailChimp (popup) ma il popup non è visibile. Sul lato MailChimp ho questo messaggio che il sito non è affiliato con MailChimp. Funzionava e non c’erano messaggi di errore. Posso rimetterlo nel popup MailChimp per vedere se c’è un problema sul lato Jetpack. Sembra che abbiamo una differenza di fuso orario. Quindi posso farlo la sera del mio tempo così puoi guardare quando è mattina nel tuo fuso orario.

    Supporto per plugin

    (@kokkieh)

    1 anno fa

    Fondamentalmente ho il codice da MailChimp e lo incollo nel widget Jetpack MailChimp (popup) ma il popup non è visibile

    E il codice assomiglia allo screenshot sulla pagina di supporto per questo widget?

    Quando hai controllato il tuo sito, eri ancora connesso all’account amministratore? O hai controllato il sito mentre sei disconnesso / in incognito?

    Sul lato MailChimp ho questo messaggio che il sito non è affiliato con MailChimp. Funzionava e non c’erano messaggi di errore.

    Questo particolare modulo non dovrebbe importare se il tuo sito è affiliato con Mailchimp o meno. Tuttavia, se non riesci a connetterti a Mailchimp, è probabilmente a causa degli errori XML-RPC che stiamo vedendo per il tuo sito nel debugger Jetpack. La connessione Jetpack non è interrotta, ma alcune delle nostre chiamate al tuo server sono a tempo e Mailchimp potrebbe avere la stessa connessione.

    Posso rimetterlo nel popup MailChimp per vedere se c’è un problema sul lato Jetpack. Sembra che abbiamo una differenza di fuso orario. Quindi posso farlo la sera del mio tempo così puoi guardare quando è mattina nel tuo fuso orario.

    Aggiungi di nuovo il widget Mailchimp, sì, e rimuovi quello Hello Bar.

    Abbiamo molte persone che contribuiscono a questo forum e lavoriamo in momenti diversi durante il giorno con fusi orari diversi, quindi è un po ‘banale coordinare un orario specifico in modo da poterlo testare in tempo reale. 🙂

    (@rainmanne)

    1 anno fa

    E il codice assomiglia allo screenshot sulla pagina di supporto per questo widget?

    Egli è. Qualcosa di simile a
    <script id="mcjs">!function(c,h,i,m,p){m=c.createElement(h),p=c.getElementsByTagName(h)[0],m.async=1,m.src=i,p.parentNode.insertBefore(m,p)}(document,"script","https://chimpstatic.com/mcjs-connected/js/users/......js");</script>

    Quando hai controllato il tuo sito, eri ancora connesso all’account amministratore? O hai controllato il sito mentre sei disconnesso / in incognito?

    Utilizzo un browser diverso in modalità di navigazione in incognito.

    Aggiungi di nuovo il widget Mailchimp, sì, e rimuovi quello Hello Bar.

    Tutto fatto. Ora ho disattivato Hello Bar e ho incollato di nuovo il codice nel widget.

    Supporto per plugin

    (@kokkieh)

    1 anno fa

    Ok, penso di capire qual è il problema.

    A quale gamma di widget nel tuo tema hai aggiunto il widget Mailchimp? Affinché il codice funzioni, il widget deve essere caricato nel browser e ciò avverrà solo se l’area del widget stessa appare nella pagina specifica.

    E sembra che non ci siano campi widget sulla prima pagina del tuo sito, il che significa che anche se il widget è posizionato correttamente, non si carica su quella pagina.

    Assicurati che il widget sia aggiunto a un’area widget sempre visibile sul tuo sito. Vedo che stai usando un tema Oceanwp ed Elementor, quindi potresti dover configurare qualcosa per farlo funzionare.

    (@rainmanne)

    1 anno fa

    Grazie mille. Adesso so dove cercare!

    Was this helpful?

    0 / 0

    Lascia un commento 0

    Your email address will not be published. Required fields are marked *