Un utente ha chiesto informazioni su Helpie FAQ - WordPress FAQ Accordion Plugin di Wordpress

Cambia h3 in h2 per il titolo del gruppo faq

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,

Mi sto aprendo qui perché ci vuole un’eternità per ottenere una risposta dal tuo sistema di supporto.

Quindi, per favore, rispondi qui. Vorrei non aspettare troppo perché lanceremo il nostro sito web molto presto.

Non che io abbia la versione pro.

Per favore fatemi sapere come convertire h3 in h2 del titolo del gruppo faq.

Attualmente il titolo dell’azione faq è un sottotitolo di qualsiasi h2 che non ha senso e questa è una cattiva struttura.

Nota che sto utilizzando una scorciatoia e non il tuo widget in un elemento in quanto non ci consente di selezionare un gruppo di domande frequenti.

Inoltre, incolla una copia della mia ultima email in modo da poter ottenere una risposta ora:

Il problema con il collegamento di ancoraggio, una delle domande frequenti, è che non viene visualizzato nel risultato avanzato di Google (il risultato avanzato aveva un collegamento di ancoraggio la prima volta che ho installato questo plug-in e sono andato dopo i tuoi primi altri aggiornamenti).

Quindi, se il link di ancoraggio delle FAQ non viene visualizzato nel risultato ricco di Google, quando la FAQ viene visualizzata in una ricerca su Google, la persona che fa clic su di essa non verrà reindirizzata alla parte destra della pagina (dove le domande sono FAQ su una pagina contenente un articolo e non solo queste FAQ).

Quindi senza di esso, ci manca il seguente (copia dell’articolo):
Google Jump to Links in Search Snippet
Vantaggi di Google Jump to Links negli snippet di ricerca per il 2019

In una barra di ricerca di Google, il collegamento “salta a” è solitamente evidenziato in blu. Funge da collegamento ipertestuale a determinate parti della pagina. Ciò è utile perché Google può fornire un risultato specifico per gli utenti che cercano quella particolare informazione.

Ecco altri vantaggi.

Aumentare il traffico

Con il collegamento “salta a” nel cluster di ricerca, gli utenti saranno in grado di trovare immediatamente la risposta che stanno cercando. Non più leggere l’intero post. Fare clic sul collegamento e verranno indirizzati a rispondere immediatamente alla query di ricerca.

Ora, poiché gli utenti ottengono risposte rapide alle loro query di ricerca, porta più traffico. Ottieni più traffico anche sedendoti nella parte superiore delle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP). Quindi, se i tuoi concorrenti stanno occupando il primo posto nelle SERPS, ottieni frammenti in primo piano per controllarli.

Percentuale di clic elevata

Più traffico significa una percentuale di clic (CTR) più elevata. Hai bisogno di un CTR elevato per ottenere tassi di conversione più elevati. Con un collegamento “salta a” nel pulsante visualizzato, puoi immediatamente distinguerti da tutti gli altri risultati di ricerca.

Nel 2019 non è più sufficiente ottenere il primo posto nelle SERP. Devi ottenere uno snippet visibile in modo da poter dimostrare la tua leadership di pensiero. Sii serio con la tua ricerca di parole chiave e decidi i modi per atterrare sul bastone di cui hai bisogno.

Più visibilità

Quando il tuo pulsante sembra apparire nella parte superiore delle SERP, otterrai la massima visibilità. Alta visibilità significa maggiore esposizione ai potenziali clienti. Ovviamente, non vuoi deluderli quando fanno clic sul tuo link nelle SERP. Vuoi fornire la risposta più rapida possibile. Qui è dove vengono visualizzati i collegamenti “salta a” negli stick.

La visibilità è importante negli affari se vuoi distinguerti in un ampio gruppo di concorrenti. Sarebbe difficile ottenere la posizione n. 0 poiché più concorrenti stanno guardando questo punto più alto. Quindi, se stai pensando di ottimizzare il tuo sito Web per gli snippet in primo piano, fallo il prima possibile ora.

Aumentare la consapevolezza del marchio

Una volta che gli utenti vedono il tuo pulsante apparire nella parte superiore delle SERP, possono creare un’idea migliore della tua attività. Google di solito considera lo snippet una fonte affidabile. Se sei visto come uno, le persone considereranno il tuo marchio autorevole.

La consapevolezza del marchio è un fattore che influenza la decisione di acquisto dei consumatori. Se più persone ricordano il tuo marchio, hai maggiori possibilità di convertire più vendite perché sei il primo marchio a venire in mente. Incoraggia anche i consumatori a tornare e proteggere il tuo marchio. Le persone si riferiscono a nomi di acquisto di cui si fidano e a cui possono facilmente identificarsi.

Posizionamento su dispositivi mobili

Non lo sai che basta una ricerca vocale su Android e Google a casa? Ecco perché devi ottenere uno snippet in primo piano in modo da poter essere incluso nei risultati della ricerca vocale sui dispositivi mobili. Al giorno d’oggi molte persone utilizzano i dispositivi mobili, quindi è giusto stare al passo con i tempi

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Cordiali saluti,

Marco

Supporto per plugin

(@pauplesupport)

4 mesi, 2 settimane fa

Ciao,

Poiché i ticket saranno gestiti da vari rappresentanti dell’assistenza nel nostro portale di assistenza e qui, ti preghiamo di mantenere una fonte di conversazione.

Ho sentito che il nostro rappresentante dell’assistenza ha risposto al tuo ticket. Eravamo in vacanza festosa.

Ecco perché non sono stati in grado di rispondere rapidamente. Successivamente riceverai una risposta entro 24 ore (dal lunedì al venerdì)

Spero che tu capisca.

Cordiali saluti.

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