Un utente ha chiesto 👇
Quando faccio clic sul pulsante per disabilitare la modalità di risoluzione dei problemi, la pagina si aggiorna semplicemente e la modalità di risoluzione dei problemi rimane attiva.
Ho provato il suggerimento delle FAQ per chiudere tutte le schede, cancellare i cookie e riavviare il computer … non risolve il problema. Ho disabilitato il tema figlio e utilizzo solo il tema principale.
Ho installato FTP nel server e ho cancellato l’intera cartella “health check” dai plugin così come il file “health-check-troublehooting-mode.php” dalla directory mu-plugins. Nessun cambiamento … ancora bloccato in modalità di risoluzione dei problemi.
Cosa faccio ?? Ho provato ad uscire dalla modalità di risoluzione dei problemi per più di 12 ore e sto iniziando a perdere la pazienza.
Grazie
-John
Autore del plugin
(@clorith)
2 anni fa
Hiya,
Se stai cercando la modalità di risoluzione dei problemi, anche dopo aver rimosso il file mu-plugins
directory, altrimenti il ​​tuo host molto probabilmente eseguirà una memorizzazione nella cache estremamente aggressiva sulle pagine di amministrazione (nel caso in cui non dovresti realmente memorizzare nella cache nulla).
Voglio contattarli, perché è tecnicamente impossibile che il plugin sia in modalità di risoluzione dei problemi senza quel file nel mu-plugins
directory.
Lanciatore di thread
(@jsnowbusiness)
2 anni fa
Sì, giusto! LiteSpeed ​​non stava pulendo correttamente … Ho svuotato la cache manualmente e tutto è andato bene. 🙂 Grazie
Questa risposta è stata modificata 2 anni fa da.
Was this helpful?
0 / 0