Un utente ha chiesto 👇
Ciao,
Posso raccogliere altre informazioni come fotografie di (https://i.imgur.com/g59IZxw.png ) in questo link,
ma non è possibile creare dati sull’abbandono del carrello. È il mio sito web https://seoartgallery.com.
Potresti aiutarmi se imposto qualcosa di sbagliato? il mio sito è qui (gtm4wp , GTM )
Grazie.
Questo argomento è stato modificato 2 anni, 11 mesi fa da.
Autore del plugin
(@duracelltomi)
2 anni, 11 mesi fa
Ciao,
Il prompt dell’evento GTM sembra contenere caratteri spazio:
https://i.imgur.com/UXPEHpq.png
Non dovresti avere alcun carattere spazio intorno al tuo | per usare i caratteri. Potresti controllare questo?
Lanciatore di thread
(@cheonmu)
2 anni, 11 mesi fa
@duracelltomi
Ciao, grazie per aver risposto!
Dopo alcuni giorni di test, ci siamo assicurati che i dati dell’eCommerce avanzato vengano raccolti normalmente come puoi vedere su questo immagine.
Tuttavia, come in questa immagine, la sezione Abbandona carrello dei dati non viene raccolta. Mi diresti quale parte dovrei controllare?
Grazie.
Autore del plugin
(@duracelltomi)
2 anni, 11 mesi fa
Ciao,
Hai un pulsante di controllo diretto sulle pagine dei dati del prodotto. Questo non fa parte del flusso WooCommerce predefinito. Gli utenti che fanno clic su quel pulsante non genereranno un evento aggiuntivo con un carrello, quindi nel rapporto di canalizzazione non vedrai l’abbandono del grafico.
(@marjorieasensi)
2 anni, 10 mesi fa
Ciao, c’è un’alternativa per visualizzare lo spettacolo del datalayer anche se è con un pulsante di controllo diretto?
Autore del plugin
(@duracelltomi)
2 anni, 10 mesi fa
Al momento questo può essere fatto solo se aggiungi tu stesso l’evento aggiungi al carrello con alcuni codici personalizzati nel tuo tema.
(@mikhailk)
2 anni, 5 mesi fa
Ciao,
Anch’io ho lo stesso problema, l’abbandono del carrello è vuoto. L’evento aggiungi al carrello funziona correttamente in quanto posso seguirlo con gli obiettivi. Quale potrebbe essere la causa?
Il nostro sito web: https://www.share.eu/
Autore del plugin
(@duracelltomi)
2 anni, 5 mesi fa
Ciao,
Il parametro “Azione evento” nel tag dell’assistente e-commerce sembra non avere alcun valore che impedisca a GA di monitorare correttamente gli eventi del carrello.
(@mikhailk)
2 anni, 5 mesi fa
Grazie per la rapida risposta 🙂 Perché la pensi così? Il resto degli eventi sta funzionando bene e ho quasi seguito la tua guida.
Autore del plugin
(@duracelltomi)
2 anni, 5 mesi fa
Ho aperto il tuo sito e ho inserito i prodotti nella tabella.
Sto utilizzando l’estensione DataLayer Inspector + Chrome per controllare l’attività GTM e GA su un sito e ho visto che il parametro dell’attività di uscita non è incluso quando si aggiunge un prodotto al grafico.
Potresti pubblicare un’immagine sotto il tag evento GA dell’assistente e-commerce?
(@mikhailk)
2 anni, 5 mesi fa
Decisamente!
https://imgur.com/dq6Xpj3
https://imgur.com/eyhif9t
https://imgur.com/RzeKgfD
Autore del plugin
(@duracelltomi)
2 anni, 5 mesi fa
In base ai tuoi screenshot, tutto dovrebbe funzionare perfettamente.
Potrebbe sembrare una domanda noob: non ci sono modifiche in sospeso nel contenitore?
In alto a destra nell’intestazione, quale numero vedi accanto a “Modifiche all’area di lavoro:”
(@mikhailk)
2 anni, 5 mesi fa
No. L’ho fondato tempo fa. Ho notato che ci sono degli errori nel registro. Questo aiuterebbe?
[31-Aug-2018 10:48:11 UTC] Avviso PHP: indice non definito: loop in /www/xxx/public/wp-content/plugins/duracelltomi-google-tag-manager/integration/woocommerce.php online 1177
Autore del plugin
(@duracelltomi)
2 anni, 5 mesi fa
Puoi dirmi quale versione di WooCommerce e WordPress stai utilizzando?
(@mikhailk)
2 anni, 5 mesi fa
Gli ultimi due. WP 4.9.8, WooCommerce 3.4.5.
Autore del plugin
(@duracelltomi)
2 anni, 5 mesi fa
Sto usando l’impostazione del set sul mio sito di test.
Potresti anche pubblicare il nome del tuo tema? E forse un elenco di altri plugin attualmente attivi?
Was this helpful?
0 / 0