Un utente ha chiesto informazioni su Google Analytics Dashboard Plugin for WordPress by MonsterInsights di Wordpress

400 errori – rapporti scaricati

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,

Ricevo il seguente errore mentre accedo a Monsterinsights in WordPress:
“Errore
L’API 400 response ha restituito questo messaggio: MonsterInsights non è riuscito a recuperare i nuovi dati del report. Messaggio di errore: {“error”: “invalid_grant”, “error_description”: “Bad Request”} “

Penso che questo potrebbe indurmi a cambiare la mia password Google da quando ho installato Monsterinsights. C’è un modo per verificare che sia davvero il colpevole e risolverlo?

Grazie

(@ezacharyk)

1 anno, 10 mesi fa

Ho questa stessa domanda e recentemente ho cambiato anche la mia password Google. Sono contento di vedere che non sono l’unico, ma purtroppo non ha ancora ricevuto risposta. Hai trovato la soluzione, nel prossimo commento.

Questa risposta è stata modificata 1 anno, 10 mesi fa.

(@ezacharyk)

1 anno, 10 mesi fa

Ora, mentre stavo postando questo, mi sono confuso. Nella pagina delle impostazioni di Monster Insights, c’è un’icona accanto al codice del profilo del tuo sito web (è un’immagine interrotta sul mio sito). Fare clic su di esso per ottenere il pulsante “Riconnetti Monster Insights”. Fare clic su di esso e seguire il processo per consentire a Google e Monster di connettersi. Risolto.

Autore del plugin

(@ chriscct7)

1 anno, 10 mesi fa

Ciao,
La modifica della password di Google reimposta i token di accesso utilizzati per creare rapporti.

Stiamo lavorando per implementare una migliore gestione degli errori per questo scopo.

Ci sono anche alcuni altri fattori che possono causare la scadenza del token da parte di Google, inclusa l’inattività per 6 mesi e cose del genere.

La riscrittura dovrebbe risolverli.

Se continui con questo problema, contattaci su monsterinsights.com/lite-support/ e scopriremo cosa sta succedendo al tuo sito e ci assicureremo di risolverlo per te

-Chris

(@ wonder-wanderings)

1 anno, 10 mesi fa

Ho capito, grazie @ezacharyk!

Se fosse solo un messaggio di errore quando ciò accade e dicendo cosa dovrebbe essere fatto per risolverlo, sarebbe già fantastico @ chriscct7

(@kaotik)

1 anno, 9 mesi fa

Ricevo anche la stessa domanda ma non ricordo di aver cambiato le password. In tal caso, ci si deve chiedere qual è il call point API se cambia quando un utente aggiorna la propria password. Google ha bisogno di gestirlo meglio.

Autore del plugin

(@ chriscct7)

1 anno, 9 mesi fa

Esistono circa 25 modi diversi per ottenere lo stesso codice di errore identico, quasi tutti aggirati da Google dopo la revoca del token di accesso, quindi la maggior parte di questi vengono risolti ripetendo (quindi se non hai cambiato la password di recente potrebbe essere uno dei suggerimenti più oscuri come abilitare 2FA o qualcosa del genere).

Vorrei che l’app fosse stata incoraggiata da Google a revocarle / non revocarle secondo necessità quando l’app è richiesta (ad esempio, la modifica della nostra password Google non influisce in modo significativo sul nostro utilizzo, come non ci interessano i dati di analisi), ma loro preoccuparti di approvarlo fino a quando non cambiano idea, non c’è niente che possiamo fare su questo argomento se non provare ciò che potrebbe essere motivato e mostrare più contesto nel messaggio di errore se Google riesce (e sfortunatamente quasi non lo fa) più contesto.

(@shimshon)

1 anno, 9 mesi fa

Grazie @ezacharyk! Ha funzionato per me. (Cordiali saluti, l’immagine spezzata che hai menzionato è una freccia in giù per rivelare oggetti nascosti.)

(@infoseekerac)

1 anno, 7 mesi fa

Mostra ancora questo errore anche se ho cambiato la mia password Gmail
Errore
L’API ha risposto 400 risposte a questo messaggio: Google Analytics per WordPress con MonsterInsights non è riuscito a recuperare i nuovi dati del rapporto. Messaggio di errore: {“error”: “invalid_grant”, “error_description”: “Token scaduto o revocato.”}

Questa risposta è stata modificata 1 anno, 7 mesi fa.

(@macmanx)

Moderatore volontario

1 anno, 7 mesi fa

Ciao @infoseekerac, vedo che hai segnalato questo thread ai moderatori. Tieni presente che siamo solo le persone che applicano tutte le regole per WordPress.org.

Le segnalazioni ai moderatori non ricevono alcun supporto più rapido, ma attirano invece l’attenzione di persone che probabilmente non vogliono essere nel loro radar. 😉

Se hai davvero bisogno di un moderatore, rispondi spiegandoci il motivo prima di premere il pulsante di segnalazione.

Altrimenti, si prega di attendere per rispondere al supporto del plugin quando possono.

(@jaygidwitz)

1 anno, 7 mesi fa

@infoseekerac,

Dovrai ricontare il tuo account Google Analytics Approfondimenti => impostazioni riattivare i rapporti e correggere l’errore.

Se il problema persiste, contattaci su monsterinsights.com/lite-support/

Grazie,

-Jay

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *