Un utente ha chiesto informazioni su GiveWP - Donation Plugin and Fundraising Platform di Wordpress

PayPal Standard a volte funziona

Un utente ha chiesto 👇

A volte funziona, ma la maggior parte delle volte dopo che qualcuno paga il numero di persone che vogliono pagare e continua a pagare, viene visualizzato solo un messaggio di errore che dice
“Allora è venuto semplicemente alla nostra attenzione. Spiacenti, al momento abbiamo difficoltà a completare la tua richiesta. Riprova presto. “

Autore del plugin

(@webdevmattcrom)

2 anni, 5 mesi fa

Ciao,

Ho provato più volte e ho sempre raggiunto PayPal senza problemi. Non so cos’altro potrebbe succedere se non riesco a replicare il problema.

Sei sicuro che l’errore si verifichi specificamente su quel modulo o su un modulo diverso sul tuo sito?

La mia migliore conoscenza è risolvere i problemi e vedere il problema dal vivo.

Grazie!

Lanciatore di thread

(@ lawriem1)

2 anni, 5 mesi fa

Grazie per la tua rapida risposta.
Sì, l’errore si verifica su quel modulo.
PayPal può vedermi come spam dopo averlo testato alcune volte dallo stesso IP?

Autore del plugin

(@webdevmattcrom)

2 anni, 5 mesi fa

Sostenibile. Durante i miei test è apparsa la schermata di reCapthcha su paypal.com. Quando l’ho superato, l’ho attraversato ancora perfettamente.

Hai segnalazioni di donatori che dicono che non funziona?

Lanciatore di thread

(@ lawriem1)

2 anni, 5 mesi fa

No, lo sto solo impostando e voglio assicurarmi che funzioni prima di far sapere alla gente che è vivo.
Ho utilizzato il plug-in alcune volte in precedenza e alcuni errori sono stati registrati nella finestra di sottoscrizione.

Autore del plugin

(@webdevmattcrom)

2 anni, 5 mesi fa

Non ho capito, potresti chiarire cosa intendi per “errori registrati nella finestra di iscrizione”? Non mi è chiaro cosa intendi allora.

Lanciatore di thread

(@ lawriem1)

2 anni, 5 mesi fa

Il plug-in di sottoscrizione mostra che le sottoscrizioni non riuscite correnti sono in sospeso. I precedenti tentativi non riusciti vengono visualizzati sui precedenti tentativi non riusciti.

Autore del plugin

(@webdevmattcrom)

2 anni, 5 mesi fa

Give mostrerà che sono in attesa di circa 7 giorni. Se PayPal non invia un token (noto come IPN) che la sottoscrizione è stata completata, quindi fornire loro gli aggiornamenti in modo che vengano “abbandonati”.

Consulta le nostre domande frequenti qui:
https://givewp.com/documentation/core/payment-gateways/paypal-standard/faq/#pending-status

Per favore fatemi sapere se avete altre domande. Grazie!

Lanciatore di thread

(@ lawriem1)

2 anni, 4 mesi fa

Se provo un abbonamento di prova con il mio iPad o iPad (browser Safari) l’abbonamento va a buon fine ma se lo provo con uno dei miei due desktop ho problemi.
Quando utilizzo il browser Chrome ricevo il messaggio “Sembra che qualcosa sia andato storto. Spiacenti, al momento abbiamo difficoltà a completare la tua richiesta. Riprova presto. “
Utilizzando Bing non arrivo nemmeno alla pagina PayPal, solo un messaggio che dice “Errore: verifica Nonce fallita”.
Utilizzando Firefox funziona.

Autore del plugin

(@webdevmattcrom)

2 anni, 4 mesi fa

Ciao,

Ho provato di nuovo e questa volta ricevo un errore diverso, che credo sia correlato alla memorizzazione nella cache e / o alla minimizzazione del plug-in. Si prega di fare quanto segue:

1) Svuota la cache con l’impostazione WP Fastest Cache
2) Disabilita WP Fastest Cache
3) Testare nuovamente il modulo

Se funziona come previsto, abilita nuovamente il plug-in di memorizzazione nella cache e tutto dovrebbe andare come previsto.

Fammi sapere come va. Grazie!

Lanciatore di thread

(@ lawriem1)

2 anni, 4 mesi fa

Ciao Matt
Spiacenti, non ha fatto differenza.

Autore del plugin

(@webdevmattcrom)

2 anni, 4 mesi fa

Hmmmm … è arrivato alla mia fine, ora non ho alcun problema con il modulo.

Lanciatore di thread

(@ lawriem1)

2 anni, 4 mesi fa

Stai usando un browser Mac con Safari?

Lanciatore di thread

(@ lawriem1)

2 anni, 4 mesi fa

Sembra che funzioni ora. Non so perché.
Ho provato a utilizzare una VPN ed è andato tutto bene. Quindi, quando ho disconnesso la VPN, funzionava ancora.

Autore del plugin

(@webdevmattcrom)

2 anni, 4 mesi fa

Sì, strano. Ancora una volta sembra essere correlato alla memorizzazione nella cache in una forma o nell’altra.

Abbiamo circa una dozzina di utenti che segnalano problemi simili ma per motivi diversi, quindi stiamo cercando di rafforzare il modo in cui affrontiamo il “vuoto” nella speranza che questo venga evitato in futuro.

Grazie per la tua pazienza e intuizione. Tienici aggiornati se succede di nuovo.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *