Un utente ha chiesto 👇
Ciao,
Quindi fammi iniziare dicendo che sto postando il problema sono io e sto facendo qualcosa di sbagliato 😉
Ma non riesco a ottenere alcun commento dal sito Web. Utilizzando la versione gtag.js.
Ha utilizzato l’ID completo dell’analisi UA-xxxxxx-x
Quando creo una pagina da google, mostra anche che ho lo script gtag.js e visualizza l’ID corretto.
Il test del traffico in tempo reale non commenta.
Qualche ideale?
Grazie in anticipo!
Autore del plugin
(@specialk)
4 mesi, 1 settimana fa
Ho controllato la pagina che hai menzionato e non ho trovato alcun codice di monitoraggio gtag. Tuttavia, noto che stai utilizzando un qualche tipo di plug-in della cache. Potrebbe essere necessario svuotare / reimpostare la cache prima che il codice di monitoraggio venga incluso nella pagina.
(@weerz)
4 mesi, 1 settimana fa
Ciao Jeff,
Grazie e direttamente nella cache, ma è già risvegliato. Molte volte 😉
Perché non vedi il tag gtag non lo so.
I miei test:
Quando controllo google pagespeed o GT Metrix vedo che il javascript è caricato con il gtag. Quando guardo la pagina per visualizzare la fonte, vedo l’id nel codice. Tutto in finestre private, quindi è necessario ottenere tutto dal server.
Autore del plugin
(@specialk)
4 mesi, 1 settimana fa
Durante la ricerca del codice sorgente per le pagine Web, trovo che lo script GA esterno si sta caricando:
https://www.googletagmanager.com/gtag/js...
Ma manca l’altro script * inline *:
<script>
window.dataLayer = window.dataLayer || [];
function gtag(){dataLayer.push(arguments);}
gtag('js', new Date());
gtag('config', 'US-1234567890');
</script>
Quindi c’è qualcosa in quel secondo codice inline, che è essenziale per il lavoro di monitoraggio. La mia ipotesi è che sia un plug-in della cache, o forse qualche altro plug-in sta interferendo.
Notare la US-1234567890
il codice sopra è solo un esempio. Il plug-in GA ti fornirà il monitoraggio corretto in base alle impostazioni.
Questa risposta è stata modificata 4 mesi, una settimana fa da. Motivo: Infos aggiunge l’autore del plugin
(@specialk)
4 mesi fa
Ciao @weerz, volevo continuare con questo. È orribile non ricevere risposta, quindi spero che la domanda sia risolta. O se c’è qualcosa che posso fare per aiutarti, fammelo sapere. Grazie.
(@weerz)
4 mesi fa
Ciao Jeff,
Scusa, dovrei essere aggiornato!
Ma il problema è risolto. Un problema con il server stava impedendo a Google stesso di ottenere le informazioni. Quindi facciamo di nuovo l’analisi!
Saluti,
Weerz
Autore del plugin
(@specialk)
3 mesi, 4 settimane fa
Questa è un’ottima notizia. Grazie per il seguito, Weerz 🙂
Was this helpful?
0 / 0