Un utente ha chiesto informazioni su Formidable Form Builder - Contact Form

  • Survey & Quiz Forms Plugin for WordPress di Wordpress

    RECAPTCHA non visualizzato – nessun errore

  • Un utente ha chiesto 👇

    Quindi ho impostato le chiavi API nell’amministratore per RECAPTCHA e aggiunto il mio campo al modulo.

    Puoi vedere l’etichetta dell’elemento sulla faccia, tuttavia, il recaptcha non è visibile.

    Non ci sono errori JS nella pagina e non ricevo alcuna notifica che mi informi che c’è un problema con le chiavi API o qualsiasi altra cosa.

    Qualsiasi aiuto?

    Supporto per plugin

    (@ njones35)

    1 anno, 10 mesi fa

    Ciao,
    In qualche modo hai scelto l’opzione reCaptcha “Invisibile”?

    Esplorando il codice posso vedere il campo reCaptcha nel tuo modulo ma sembra essere la versione invisibile, non l’opzione della casella di controllo V2.

    In caso contrario, potresti aprire un ticket nel nostro helpdesk in modo che possiamo indagare ulteriormente?

    Lanciatore di thread

    (@klivie)

    1 anno, 10 mesi fa

    Le impostazioni impostano il tipo di RECAPTCHA sulla casella di controllo (V2).

    Ho aperto un ticket all’help desk e mi hanno detto solo di acquistare una licenza.

    Il sistema di supporto completo su questo plugin è orribile. Ho un problema con il comportamento del dominio predefinito utilizzando il plugin GRATUITO ma tutto quello che devo fare è acquistare una licenza. Non vuol dire questo?

    Se il plugin GRATUITO non funziona correttamente, anche l’ultima cosa che voglio fare è acquistare il PRO.

    Kurt

    Supporto per plugin

    (@ njones35)

    1 anno, 10 mesi fa

    Mi dispiace che tu sia nei guai con questo.

    Poiché questo sembra influenzare te e non gli altri utenti, la prima cosa da controllare è se c’è un altro plugin o forse un tema sul tuo sito che interferisce con Formidable e crea questa domanda.

    Potresti seguire i seguenti passaggi per trovare l’origine del conflitto?
    https://formidableforms.com/knowledgebase/what-plugins-are-known-to-cause-conflicts/#kb-how-to-find-a-conflict

    Fammi sapere cosa trovi.

    Lanciatore di thread

    (@klivie)

    1 anno, 10 mesi fa

    Grazie per la risposta,

    Come parte dell’invio del ticket all’help desk, avevo aggiornato e aggiornato tutti i plug-in, disattivato tutti i plug-in, passato a un tema predefinito e cancellato tutto il caching sul sito e nessuna fortuna con le riparazioni.

    Il php e javascript personalizzati non sono stati coinvolti in questo processo, ma ho provato a farlo e sembrava che risolvesse il problema.

    Dopo aver esaminato alcuni movimenti, ho scoperto che la nostra versione di jQuery sembra essere la causa del problema. Il nostro jQuery viene aggiunto al sito tramite il flusso di lavoro gulp e rimuovendo il nostro file in bundle jQuery, la casella RECAPTCHA è stata ridisegnata.

    Avremo ancora bisogno di questo file jQuery in pacchetto sul nostro sito, quindi dovrò scoprire perché il file in bundle sta causando la rottura della scatola. Corro il rischio di indovinare qualcosa sull’utilizzo di versioni diverse di jQuery tra questa e quella predefinita

    Grazie,
    Kurt

    Questa risposta è stata modificata 1 anno, 10 mesi fa.

    Was this helpful?

    0 / 0

    Lascia un commento 0

    Your email address will not be published. Required fields are marked *