Un utente ha chiesto 👇
Ho impostato il solito set di campi obbligatori con questo plugin: nome, indirizzo, città, stato, zip, telefono, e-mail.
Quando un utente utilizza PayPal Check, viene inviato a PayPal e non è tenuto a inserire nulla per procedere con la transazione, poiché PayPal sa chi è il proprio utente. Per qualche motivo, quando la transazione PayPal rimanda l’utente al sito Web da cui è stato effettuato l’ordine, l’ordine può essere completato senza che l’utente inserisca NESSUNA informazione sul campo. In effetti, non ci sono campi presentati per l’inserimento da parte dell’utente.
Chiaramente mi manca qualcosa di fondamentale qui, ma sono bloccato, a questo punto. Il sito in questione consente ai visitatori di acquistare merci e beni digitali (quote associative dirette a un’organizzazione). Gli articoli completano la merce con successo, poiché ovviamente devi specificare dove inviare le tue cose.
Ma per i prodotti digitali, all’utente non vengono presentati campi da compilare.
(@leigero)
1 anno, 2 mesi fa
Ho anche questa domanda. Ho un prodotto che include una t-shirt e la “taglia della maglietta” è un campo fondamentale. Quando è chiaro che PayPal non rimborsa la “taglia della maglietta” come parte dei dettagli del cliente quando si paga tramite PayPal. Ciò non sembra essere applicabile, tuttavia, perché woocommerce accetta la risposta di PayPal e ti porta alla pagina “recensione” per rivedere l’ordine, quindi “conferma” l’ordine tramite il pulsante in fondo alla pagina.
Questo è un problema perché un ordine di conferma non va a buon fine perché il campo richiesto non è stato compilato, ma un cliente non può inserire una “taglia della maglietta” nella pagina di revisione dell’ordine e non ha mai controllato in alcun modo punto. pagina di pagamento tradizionale in modo che non abbiano mai visto questa opzione.
Qual è l’approccio consigliato per utilizzare PayPal con i campi di controllo personalizzati?
(@ wpress2010)
1 anno, 2 mesi fa
Sì, questo accade anche a me. Il primo problema, se guardi in giro sul Web, è che PayPal non restituisce affatto i dettagli di fatturazione: in passato, dovevi impostare questa opzione nel tuo conto aziendale PayPal, che afferma di aver richiesto la funzione direttamente da PayPal. A quanto pare non lo fanno più.
Nel mio caso, il cliente è un’organizzazione senza scopo di lucro, quindi non ha un account aziendale in primo luogo. La mia soluzione ora è utilizzare un plugin chiamato Flexible Check Fields. Posso impostare qualsiasi campo desidero secondo necessità e quando l’utente accede a PayPal Check, la prima schermata mostra questi campi obbligatori, nel mio caso particolare, che sono nome, indirizzo e telefono. È un po ‘fastidioso che l’utente debba riempirli, ma poiché non c’è la registrazione del sito su questo sito Web, sembra essere un giusto compromesso ora.
Il gateway PayPal è seriamente difettoso, IMHO.
Supporto per plugin
(@lusp)
1 anno, 2 mesi fa
Ciao @ wpress2010, ciao @leigero,
Siamo lieti di apprendere che sei riuscito a trovare un modo per risolvere il tuo assegno PayPal utilizzando i nostri campi di pagamento flessibili. Crediamo che possa essere un suggerimento molto utile anche per gli altri utenti. Facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.
Cordiali saluti,
(@imaginemonkey)
1 anno fa
Abbiamo la stessa domanda, ma i campi obbligatori non vengono visualizzati nella pagina di pagamento. Vengono visualizzati solo i messaggi di errore rossi che dicono “questo campo è obbligatorio” e “questo campo è obbligatorio”. Ma i campi non si vedono davvero.
Qualche idea?
Autore del plugin
(@jablonowski)
12 mesi fa
Ciao @imaginemonkey,
usi anche PayPal?
(@martapaw)
11 mesi, 2 settimane fa
Poiché non abbiamo ricevuto risposte, contrassegno questo argomento come risolto.
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