Un utente ha chiesto informazioni su Fixing WordPress di Wordpress

Messaggio personalizzato Jetpack in bozza e condivisione

Un utente ha chiesto 👇

Voglio sapere se c’è già una domanda sulla condivisione del messaggio personalizzato Jetpack su Facebook e Twitter?

Ho effettuato 5 tentativi di risoluzione dei problemi che coprono quanto segue:
– Disconnetti e ricollega Facebook e Twitter.
– Pubblica con estratto vuoto e popolamento di messaggi JP personalizzati.
– Pubblica con l’estratto della popolazione e il messaggio personalizzato JP vuoto.
– Pubblica senza selezionare Facebook e Twitter nelle impostazioni JP.
– Condividi il post dopo la pubblicazione.

Ho scoperto che i messaggi personalizzati JP non vengono inoltrati a Facebook e Twitter se li invio tramite siti JP durante la pubblicazione dei post.

Sono stato in grado di eseguire messaggi personalizzati JP solo quando condivido manualmente il post dopo che è stato pubblicato. Prima della pubblicazione, Facebook e Twitter non dovrebbero essere selezionati nelle impostazioni Jetpack.

Quando verrà risolto?

Ho provato a setacciare l’intero forum e non sono riuscito a trovare un post pertinente. Per lo più hanno avuto problemi a connettere e condividere post con Facebook e Twitter.

È piuttosto un inconveniente quando devo tornare alla sezione Post in modo da poter condividere manualmente un post prima di aspettarmi davvero di vedere lo spettacolo di messaggi personalizzati su Facebook e Twitter.

Sarebbe bello e più veloce se il campo Messaggi personalizzati funzionasse nelle impostazioni di Jetpack e venisse inoltrato a Facebook e Twitter dopo la pubblicazione. Sto usando la nuova funzione di blocco.

Ecco i link

FB: https://web.facebook.com/ManongsDiary

T: https://twitter.com/manongsdiary

Questo argomento è stato modificato 1 anno, 3 mesi fa da.

(@tp)

1 anno, 3 mesi fa

Suggerisco di porre domande su https://wordpress.org/support/plugin/jetpack/ in modo che gli sviluppatori e la comunità di supporto del plugin possano aiutarti in questo.

Lanciatore di thread

(@manonghulios)

1 anno, 3 mesi fa

Grazie, @tp

Sono stato in grado di contattare l’Happiness Engineer e mi è stato detto che si tratta di un problema noto con i loro sviluppatori, con un rapporto / soluzione in corso. Hanno aggiunto il mio incidente al rapporto ma non hanno una tempistica per quando verrà risolto.

Finora, il mio lavoro è una soluzione temporanea. Contrassegnerò questo post come risolto.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *