Un utente ha chiesto informazioni su Fixing WordPress di Wordpress

Il sito sta riscontrando difficoltà tecniche. Per favore controlla l’amministrazione del tuo sito

Un utente ha chiesto 👇

Ciao, di recente ho apportato una semplice modifica al mio sito Web (rinomina immagine) e l’ho caricata (tramite dreamweaver), ma ci è voluto tutto il tempo che pensavo di aver caricato per sbaglio l’intero sito, quindi l’ho cancellato e ora ricevo questo messaggio quando provo ad accedere alla mia pagina dei comandi di wordpress (woocommerce): “Il sito sta riscontrando difficoltà tecniche. Controlla la posta in arrivo del tuo sito per le istruzioni. “

Ho cercato il codice di errore e dopo la possibile soluzione per disabilitare i temi e il plug-in, rinominando le cartelle, in quanto potrebbe esserci un conflitto in base alle informazioni di ricerca, ma il sito stava funzionando con tutti i temi e plug-in prima di pulirlo su. Quindi questo non è stato avviato logicamente in primo luogo.

Ho anche provato a caricare un backup del sito e anche questo non ha aiutato. Ora ho scoperto da un cliente che il checkout non funziona e che sta commettendo un errore.
Apprezzeremmo qualsiasi aiuto. Almeno prima di strapparmi il resto dei capelli.
Greg

(@phoenixfireball)

1 anno, 10 mesi fa

Salve, hai contattato il tuo host? Inoltre, la disabilitazione di plug-in e temi può spesso far luce su problemi sorti perché il codice non è stato copiato completamente o perché una mancata corrispondenza del plug-in crea conflitti.

Puoi anche provare quanto segue:

Aggiungi le righe seguenti a wp-config.php o, se esistono già, modifica i loro valori:
define (‘WP_DEBUG’, true);
define (‘WP_DEBUG_LOG’, true);
define (‘WP_DEBUG_DISPLAY’, false);

Attenzione: assicurati di scrivere le righe esattamente come mostrato.
Non dimenticare nessun semiconduttore o altri personaggi!

Dopo aver ricaricato il sito web tutti gli errori verranno scritti nel file debug.log nella cartella: wp-content / debug.log

Se vuoi vedere gli errori direttamente sullo schermo invece di dover visualizzare il debug.log cambia WP_DEBUG_DISPLAY in
define (‘WP_DEBUG_DISPLAY’, true);

(@gilbertank)

1 anno, 10 mesi fa

Quindi immagino che tu non abbia ricevuto nessuna e-mail?

Hai abilitato la registrazione degli errori? Mostra qualcosa?
Hai anche ricaricato database e backup di file?

(@serafinnyc)

1 anno, 10 mesi fa

Per aggiungere a @phoenixfireball, consigliamo agli amministratori di installare Health Check ora ed eseguirlo. Questo gestirà anche il debug consigliato da Phoenix nel caso in cui non si disponga dell’accesso FTP.

Lanciatore di thread

(@gregheffner)

1 anno, 10 mesi fa

Ottimo servizio come sempre, ho contattato il mio host e stanno lavorando sulla questione.
Tornerò con qualsiasi progresso. Grazie per tutti i vostri suggerimenti.

(@ cristian2019)

1 anno, 10 mesi fa

Ciao.
Ho aggiornato la mia versione di wordpress e tutti i plugin e ora:
Il sito ha esperienza tecnica. Controlla la posta in arrivo del tuo sito per le istruzioni.
Come risolverlo ??
Per favore aiuto

(@serafinnyc)

1 anno, 10 mesi fa

@ cristian2019 secondo le regole del forum crea il tuo post.
https://wordpress.org/support/forum/how-to-and-troubleshooting/#new-post

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *