Un utente ha chiesto informazioni su Fixing WordPress di Wordpress

I blocchi riutilizzabili non funzionano

Un utente ha chiesto 👇

Dopo l’aggiornamento a WordPress 5.3, i miei blocchi riutilizzabili vengono visualizzati solo sulla pagina originariamente creata dal menu a discesa Aggiungi blocco. Hai qualche consiglio? Questa funzione è estremamente utile per me per questo particolare sito Web.

Questo argomento è stato modificato 1 anno, 4 mesi fa da. Motivo: spostato in “Imposta WordPress, questo non è un contenuto di WordPress Tutto il resto

(@bph)

1 anno, 4 mesi fa

Ciao,
Quando dici che non appare su altre pagine, intendi la categoria riutilizzabile nell’add-on?

Potrebbe facilmente essere un conflitto di plug-in, utilizzerei il plug-in Salute e risoluzione dei problemi. Ti consente come amministratore di disattivare tutti i plugin e utilizzare un tema predefinito. (vedi il tuo visitatore per un bellissimo sito). Dopo aver abilitato la modalità di risoluzione dei problemi, riprova e verifica se il problema persiste.

Sei in grado di gestire i tuoi blocchi riutilizzabili? (vai al menu a 3 punti in alto a destra e seleziona “Gestisci blocchi riutilizzabili” Una volta che sei lì puoi scaricare i tuoi blocchi tramite “Esporta in JSON” o hai un messaggio di errore?

Lanciatore di thread

(@saltysaurus)

1 anno, 3 mesi fa

Birgit,

Sì, voglio dire che la categoria riutilizzabile è disponibile solo nel blocco di inserimento su qualsiasi pagina sia stata originariamente aggiunta ai blocchi riutilizzabili.

Proverò il plug-in Salute e risoluzione dei problemi. E sì, posso ancora gestire tutti i blocchi riutilizzabili.

Lanciatore di thread

(@saltysaurus)

1 anno, 3 mesi fa

Quindi ho eseguito il plug-in Salute e risoluzione dei problemi in modalità di risoluzione dei problemi, attivato tutti i plug-in uno per uno e non ho avuto problemi con i blocchi riutilizzabili. Dopo aver attivato tutti i plugin, non sono riuscito a trovare nulla di sbagliato. Ho disabilitato la modalità di risoluzione dei problemi e i blocchi riutilizzabili hanno smesso di funzionare di nuovo.

Esistono anche 2 problemi critici dalla scansione dello stato del sito:

# 1) L’API REST è un modo in cui WordPress e altre applicazioni comunicano con il server. Un esempio è la schermata dell’editor dei blocchi, che si basa su questo per visualizzare e salvare i tuoi post e pagine.

Richiesta API REST non riuscita a causa di un errore.
Errore: [] Errore 28 cURL: operazione a tempo dopo 10001 millisecondi e 0 byte ricevuti

# 2) Le applicazioni back-loop vengono utilizzate per eseguire eventi pianificati e vengono utilizzate dagli editor integrati per temi e plug-in per verificare la stabilità del codice.

La richiesta di loopback sul tuo sito non è riuscita, il che significa che le funzionalità basate su non funzionano attualmente come previsto.
Errore ricevuto: (0) errore cURL 28: operazione completata dopo 10001 millisecondi e 0 byte ricevuti

Qualche idea su come posso risolvere questo problema?

Lanciatore di thread

(@saltysaurus)

1 anno, 3 mesi fa

Penso che sia importante ricordare che il plug-in Salute e risoluzione dei problemi supporta solo PHP 5.6. Sto eseguendo PHP 7.1.33 sul mio server, quindi non mi fido dei suoi risultati.

Lanciatore di thread

(@saltysaurus)

1 anno, 3 mesi fa

Ho finito per capirlo, ma grazie per il tuo aiuto. Ho cambiato la versione PHP da 7.1.33 a 7.1 e i blocchi riutilizzabili ora funzionano e la scansione del plug-in di salute e della risoluzione dei problemi non mostra problemi critici.

(@bph)

1 anno, 3 mesi fa

Ah bene. Sono contento che tu sia riuscito a capirlo. Non è strano però che si tratti di problemi con PHP.

Grazie per aver segnalato l’argomento risolto.

Questa risposta è stata modificata 1 anno, 3 mesi fa.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *