Un utente ha chiesto 👇
Ciao,
Stiamo usando questo plugin per il nostro cliente.
La sincronizzazione del prodotto con Facebook funziona senza problemi.
Tuttavia, quando provano a taggare i prodotti in un post, i nuovi prodotti non vengono visualizzati nei risultati di ricerca.
Questo è successo tempo fa quando abbiamo aggiornato il plugin, prima che il tagging funzionasse perfettamente. Quando si tenta di taggare i risultati della ricerca, vengono visualizzati solo i vecchi prodotti (prima dell’aggiornamento).
Abbiamo provato a contattare Facebook ma sfortunatamente non abbiamo ricevuto risposta.
C’è qualcosa nel plugin che potremmo fare per risolvere questo problema?
Grazie.
Supporto per plugin
(@crazywickedawesome)
2 mesi fa
Ciao!
Grazie per il contatto!
Per chiarire, puoi ancora vedere i vecchi prodotti nella ricerca tag prodotto ma non quelli nuovi?
Puoi provare a disconnettere Facebook per WooCommerce e poi ricollegarti?
Abbiamo una guida a questo qui: https://docs.woocommerce.com/document/facebook-for-woocommerce/facebook-for-woocommerce-how-to-re-connect/
Supporto per plugin
(@amandasjackson)
1 mese, 2 settimane fa
Non ti sentiamo da un po ‘, quindi la contrassegnerò come una soluzione: se hai altre domande, puoi iniziare una nuova discussione.
Was this helpful?
0 / 0