Un utente ha chiesto informazioni su Facebook for WooCommerce di Wordpress

Taggare i prodotti su Facebook o Instagram non funziona

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,

Stiamo usando questo plugin per il nostro cliente.
La sincronizzazione del prodotto con Facebook funziona senza problemi.
Tuttavia, quando provano a taggare i prodotti in un post, i nuovi prodotti non vengono visualizzati nei risultati di ricerca.

Questo è successo tempo fa quando abbiamo aggiornato il plugin, prima che il tagging funzionasse perfettamente. Quando si tenta di taggare i risultati della ricerca, vengono visualizzati solo i vecchi prodotti (prima dell’aggiornamento).

Abbiamo provato a contattare Facebook ma sfortunatamente non abbiamo ricevuto risposta.
C’è qualcosa nel plugin che potremmo fare per risolvere questo problema?

Grazie.

Supporto per plugin

(@crazywickedawesome)

2 mesi fa

Ciao!

Grazie per il contatto!

Per chiarire, puoi ancora vedere i vecchi prodotti nella ricerca tag prodotto ma non quelli nuovi?

Puoi provare a disconnettere Facebook per WooCommerce e poi ricollegarti?

Abbiamo una guida a questo qui: https://docs.woocommerce.com/document/facebook-for-woocommerce/facebook-for-woocommerce-how-to-re-connect/

Supporto per plugin

(@amandasjackson)

1 mese, 2 settimane fa

Non ti sentiamo da un po ‘, quindi la contrassegnerò come una soluzione: se hai altre domande, puoi iniziare una nuova discussione.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *