Un utente ha chiesto informazioni su Facebook for WooCommerce di Wordpress

Non sincronizzato: questo prodotto non è ancora sincronizzato con Facebook.

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,
Alcuni dei miei prodotti non vengono sincronizzati con Facebook e non so perché.

Mi potete aiutare?

Come sincronizzo questi prodotti?

È un sito web https://www.hipis.me

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/hipismehorsestore/

Grazie

(@ oga23)

1 anno, 9 mesi fa

Ho lo stesso problema e non riesco a capire perché. C’è solo un prodotto di 12 nel negozio su Facebook e sta impazzendo… quando aggiorno un prodotto sul mio sito dice che è stato sincronizzato ma non lo è.

(@mrretail)

1 anno, 7 mesi fa

Nessuno controlla questo sito di supporto? Ho visto molti problemi, come questo, tutti senza risposta e rimasti irrisolti.

Ho lo stesso problema. Quando aggiorno un prodotto non apporta modifiche a Facebook e non riesco a ottenere un’opzione manuale per sincronizzarlo.

Qualcuno là fuori?

(@wkcollins)

1 anno, 6 mesi fa

Ho la stessa domanda. Ho appena aggiunto un nuovo prodotto e non si sincronizzerà con Facebook

(@mrretail)

1 anno, 6 mesi fa

Per chiunque legga questo in futuro, ho scoperto come rinnovare automaticamente i prodotti su Facebook.

Il problema è causato dalle misure di sicurezza di Facebook. Poiché il plug-in non utilizza lo stesso IP del dispositivo a cui accedi normalmente con Facebook, Facebook ritiene che si tratti di un tentativo di hacking e disabilita l’accesso API al plug-in; il che è pazzesco perché Facebook dovrebbe essere le persone che hanno creato il plugin in primo luogo!

Ad ogni modo, la sincronizzazione viene gestita tramite la dashboard di WordPress, non tramite il tuo profilo o la pagina Facebook, motivo per cui è così difficile ottenere la configurazione della sincronizzazione. Per accedere, vai su WooCommerce> Impostazioni e fai clic sulla scheda “Integrazione” per ottenere le impostazioni del plug-in “Facebook per WooCommerce”. Se vedi un messaggio di errore rosso sopra il pulsante “Impostazioni”, fai clic sul pulsante per seguire i passaggi per ripristinare la connessione API a Facebook. Una volta lì, fai clic su “Mostra impostazioni avanzate”, che si trova sotto il pulsante delle impostazioni, e assicurati di essere soddisfatto dei tempi di sincronizzazione automatica.

Puoi anche trovare le impostazioni del plug-in “Facebook per WooCommerce” andando su Componenti aggiuntivi> Plugin installati (sulla dashboard di WordPress) e scorrendo l’elenco dei plug-in attivi per trovare “Facebook per WooCommerce” e facendo clic su “Impostazioni”, che . accanto a “Disattivazione”.

(@mrretail)

1 anno, 6 mesi fa

Ho dimenticato di dire che se non vedi un messaggio di errore rosso, vedrai un pulsante “Sincronizza prodotti”, quindi puoi anche sincronizzare i prodotti manualmente.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *