Un utente ha chiesto informazioni su Facebook for WooCommerce di Wordpress

non è possibile connettersi a FB Messenger

Un utente ha chiesto 👇

Sto cercando di impostare una chat di messaggistica sul mio sito woocommerce. Quando clicco sulla scheda Messenger (Woocommerce> Facebook nella mia dashboard di WordPress) ricevo questo messaggio:

“Si è verificato un errore durante la comunicazione con Facebook Business Extension. Fare clic qui per gestire le impostazioni di Messenger. “Quando faccio clic sul collegamento, ricevo questo messaggio:” Errore nella gestione dell’estensione aziendale di Facebook
Configurare un’estensione aziendale di Facebook prima di gestire le impostazioni. “
Uso il plug-in Facebook per Woocommerce da un po ‘di tempo, ma non ho mai provato a usarlo per scopi di chat, poiché avevo un plug-in diverso che si collegava a FB Messenger. Puoi aiutarmi a far funzionare questo? Grazie!

Lanciatore di thread

(@wrapyourbaby)

5 mesi, 3 settimane fa

A proposito, sto usando Facebook per WooCommerce 2.0.1.

Supporto per plugin

(@simonskyverge)

5 mesi, 2 settimane fa

Hey @wrapyourbaby,

Grazie per averci scritto il tuo problema, voglio dare un’occhiata più da vicino!

Abbiamo già riscontrato un problema simile descritto da altri commercianti in passato, sebbene non ci sia ancora una causa alla radice del motivo per cui si verifica. Quello che abbiamo visto è che i commercianti sono riusciti a collegare correttamente il plug-in, collegando il negozio WooCommerce all’account Facebook. Il plugin continua a sincronizzarsi come al solito con il catalogo di Facebook, tranne quando si fa clic sulla scheda Messenger, o talvolta sul pulsante Gestisci connessione, viene segnalato che non c’è “installazione FBE” (quando il log di debug è attivato).

Potresti anche controllare se questo è il caso della tua installazione al momento? Per abilitare il registro di debug, puoi accedere a Woo Trade > Facebook nel tuo negozio WooCommerce e abilita l’opzione di accesso di debug. Quindi, ricrea l’errore facendo clic sulla scheda Messenger.

Poiché il file di registro può contenere dati privati ​​dal tuo repository, sarebbe possibile sollevare una richiesta di supporto tramite il nostro modulo di supporto così possiamo guardare la richiesta e la risposta di Facebook?

Saluti!

Simon.

Supporto per plugin

(@simonskyverge)

5 mesi, 1 settimana fa

Hey @wrapyourbaby,

È passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che ti abbiamo sentito, quindi contrassegnerò questo argomento come una soluzione. Abbiamo contattato il team di Facebook per esaminare questo problema in corso e speriamo di avere presto qualche notizia per noi!

Potrebbe essere possibile aggirare questo problema nel frattempo modificando l’opzione del database. Se vuoi provare questo, fammelo sapere.

Per qualsiasi altra domanda o problema, crea un nuovo thread.

Saluti,
Simon.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *