Un utente ha chiesto informazioni su Facebook for WooCommerce di Wordpress

Messaggio di errore: si è verificato un errore

Un utente ha chiesto 👇

Cari sviluppatori di plugin,

Vedo che stai attivamente migliorando il plugin nelle ultime settimane e mesi. Ho dovuto affrontare vari errori, ma ad ogni aggiornamento sono un passo più vicino alla possibilità di collegare il mio negozio a Facebook. Purtroppo, dopo settimane di sforzi, non è ancora possibile.

Al termine del processo di connessione completo viene visualizzato il seguente errore:

========== copia / incolla ===========
“Oops! Qualcosa è andato storto.
Ciò potrebbe essere dovuto a un errore tecnico che stiamo cercando di correggere. Prova a ricaricare questa pagina. “
======== copia / incolla finale ========

Ho deciso di segnalare il problema questa volta e di fornirti maggiori informazioni sull’errore che ho fatto sulla console. Una delle risposte ha mostrato il seguente errore:

========== copia / incolla ===========
Valori non validi forniti per le variabili di operazione “PlatformBusinessOauthDialogUnifiedFBEDataSetupView_CreateFBEMutation”: Valore “Impossibile modificare la dimensione 16 con: {client_mutation_id => Unable to use” 1 “}” per la variabile “$ input”: Valore non valido per il campo “configuration”: Campo ” Set “ha un valore di tipo non valido:” Currency “ha un valore di tipo non valido field: Non vi è alcun valore denominato” BGN “in questa enumerazione.
======== copia / incolla finale ========

Il problema mi è chiaro: il mio negozio utilizzava BGN per la sua valuta, ma per qualche motivo “BGN” non sembra essere una valuta valida per Facebook: /

Penso che non sia il plugin a causare il problema, ma il sistema Facebook dietro l’API. Tuttavia, poiché si tratta di un plugin ufficiale per Facebook, potresti essere in grado di segnalare il problema “ufficialmente” e aiutare.

Cordiali saluti

(@daviddabest)

5 mesi, 4 settimane fa

Ricevo anche questo errore,
Ho contattato l’attività di Facebook ed è un problema di plug-in diverso da loro.

I problemi sono il ritorno da facebook al negozio woocommerce.

Supporto per plugin

(@jenskyverge)

5 mesi, 4 settimane fa

Ciao @sveslavchev e @daviddabest,

Grazie per aver contattato Facebook per WooCommerce! Sarò felice di aiutarti.

“Spiacenti, qualcosa è andato storto”. Il messaggio è un messaggio che abbiamo ricevuto rapporti simili da altri utenti, dopo l’aggiornamento alla versione 2.0. Il team su Facebook sta finalmente esaminando questo problema e il nostro team sta lavorando a stretto contatto con quelli per risolverlo il prima possibile. Ci scusiamo per l’inconveniente che sta creando!

Nel frattempo, puoi eseguire il downgrade alla versione precedente per tornare al lavoro. Per utilizzare la versione precedente, disattivare ed eliminare il plug-in, quindi caricare e attivare questa versione:

https://cloud.skyver.ge/yAuboD79

Poiché stai tornando alla vecchia versione, dovrai installare il plug-in e riconnetterti a Facebook, quindi vai su WooCommerce> Impostazioni> Integrazione> Facebook per WooCommerce per configurare il plug-in.

Tieni d’occhio il seguente avviso per ulteriori informazioni su questo problema e per aggiornarti su eventuali nuovi sviluppi:

https://wordpress.org/support/topic/using-facebook-for-woocommerce-2-0/

Posso aiutarti con qualcos’altro nel frattempo?

Grazie,

Jennifer

(@sveslavchev)

5 mesi, 3 settimane fa

Ciao @jenskyverge,

Grazie per la tua rapida risposta. Ho seguito il tuo consiglio e ho trascorso un po ‘di tempo con il vecchio plugin (v1.11.4) e ha funzionato bene. La versione del plugin per me non è così importante se il pixel funziona correttamente. Questo è tutto ciò di cui ho bisogno sul mio sito Web.

Detto questo, spero che presto riuscirai a rendere la nuova v2 del plugin più stabile e che tutti potremmo beneficiare di una migliore sicurezza, una migliore interfaccia e più funzionalità.

Ti auguro il meglio

Supporto per plugin

(@jenskyverge)

5 mesi, 3 settimane fa

Ciao @sveslavchev,

Sono contento di sentire che la versione precedente ha funzionato per te mentre stavamo risolvendo questo problema! Abbiamo appena rilasciato una nuova versione oggi, la versione 2.0.1. Potresti provare ad aggiornare questa versione e fammi sapere se riesci a collegarti correttamente?

Grazie,

Jennifer

(@sveslavchev)

5 mesi, 3 settimane fa

Ciao @jenskyverge,

Ho appena provato la nuova versione (versione 2.0.1) e non è ancora possibile stabilire la connessione, ottenendo lo stesso errore prima:

“Oops! Qualcosa è andato storto.
Ciò potrebbe essere dovuto a un errore tecnico che stiamo cercando di correggere. Prova a ricaricare questa pagina. “

Ho notato 2 cose:

L’errore nella console è lo stesso di prima:
Messaggio: “Valori forniti non validi per le variabili di operazione” PlatformBusinessOauthDialogUnifiedFBEDataSetupView_CreateFBEMutation per tipo di campo “configurazione”: il campo “Imposta” ha un valore di tipo non valido: il campo “Valuta” ha un valore di tipo non valido: Non esiste alcun valore denominato “BGN” in questa enumerazione. “Il pixel che desidero utilizzare non è nell’elenco dei pixel disponibili

Ti auguro il meglio
Svet

Supporto per plugin

(@jenskyverge)

5 mesi, 3 settimane fa

Ciao Svet,

Ci dispiace sentire che hai ancora problemi con la versione attuale!

Hai affermato che i pixel che desideri utilizzare non sono disponibili per la selezione: attualmente è possibile selezionare solo i pixel degli account pubblicitari personali tramite la finestra di configurazione del plug-in. I pixel creati tramite Business Manager non saranno disponibili. Puoi confermare che il pixel che stai cercando è stato creato tramite un account pubblicitario personale o Business Manager?

Grazie,

Jennifer

(@sveslavchev)

5 mesi, 3 settimane fa

Ciao @jenskyverge,

Sì, il pixel di cui parlo viene creato tramite il Business Manager (per tutto il tempo che posso ricordare).

Pensi di aggiornare il plugin e includere anche il supporto per i pixel creati tramite Business Manager? Nel mio account Business Manager tutti i pixel hanno lo stesso aspetto 🙂

Ti auguro il meglio

Svet

(@sveslavchev)

5 mesi, 3 settimane fa

Ciao @jenskyverge,

hai approfondito il problema con la valuta che ho descritto in precedenza, il messaggio di errore in una delle richieste:

Messaggio: valori non validi forniti per le variabili di operazione PlatformBusinessOauthDialogUnifiedFBEDataSetupView_CreateFBEMutation campo di tipo “configurazione” non valido: il campo “Set” ha un valore di tipo non valido: il campo “Valuta” ha un valore di tipo non valido: non è presente alcun valore denominato “BGN” in questa enumerazione. “

Credo che questo problema sia mostrato in questo messaggio di errore, nel mio caso specifico.

Ti auguro il meglio

Svet

Supporto per plugin

(@jenskyverge)

5 mesi, 2 settimane fa

Ciao @sveslavchev,

Mi dispiace per il ritardo nella risposta! Attualmente esiste un numero superiore al solito di applicazioni di supporto che lavorano duramente per aiutare il più rapidamente possibile.

Temo di non avere un aggiornamento sul supporto per Pixel di Business Manager. Per quanto riguarda l’errore che stai vedendo, sono guidato dal nostro team per dare un’occhiata più da vicino.

Nel frattempo, vorrei provare a ripristinare il plugin su una nuova installazione, rimuovendo le impostazioni esistenti. Puoi farlo da installa questo piccolo plugin che abbiamo creato. Ciò fornirà un nuovo strumento in WooCommerce> Stato> Strumenti chiamato “Ripristina Facebook per i siti WooCommerce”. Fai clic sul pulsante Ripristina impostazioni qui, quindi torna alla schermata delle impostazioni del plug-in WooCommerce per connetterti di nuovo.

Potresti farmi sapere se riesci a riconnetterti più tardi?

Grazie,

Jennifer

(@sveslavchev)

5 mesi, 2 settimane fa

Ciao @jenskyverge,

Ho installato il plug-in “Facebook per WooCommerce – Strumenti di configurazione” e ho eseguito il ripristino. Quindi ho avviato il processo e ho avuto i seguenti due problemi:

1. Non sono riuscito a selezionare la pagina Facebook che desideri. C’erano suggerimenti che mostravano il seguente messaggio: “La pagina è già associata a un account commerciale e non può essere trasferita a un altro Business Manager”. Non so nemmeno cosa sia un “account commerciale”. Se questo fosse l’unico problema, indagherei ulteriormente sull’errore. Purtroppo c’era un altro problema [2], Non avevo soluzione, quindi ho annullato il processo.

2. Il pixel che volevo utilizzare non era nell’elenco dei pixel disponibili

Ho deciso di annullare il processo, poiché non volevo confondere altre statistiche di pagina non correlate per il test. Quindi la vecchia versione del plugin e il pixel sono ora installati online.

Ti auguro il meglio

Svet

Supporto per plugin

(@jenskyverge)

5 mesi, 1 settimana fa

Ciao @sveslavchev,

Mi dispiace che stavi facendo queste domande extra!

Poiché in precedenza hai menzionato che il pixel è stato creato tramite Business Manager, questo è probabilmente il motivo per cui non è stato visualizzato lì, poiché il plug-in attualmente supporta solo i pixel creati tramite un account pubblicitario personale.

Potreste inviarmi un’immagine del messaggio “Pagina già associata a un account commerciale …”? Per chiarire, sembra che tu abbia attualmente effettuato il downgrade alla versione precedente e sia tornato connesso a Facebook – è corretto?

Grazie,

Jennifer

Supporto per plugin

(@jenskyverge)

5 mesi fa

Ciao @sveslavchev,

È passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che ti abbiamo sentito, quindi contrassegnerò questo argomento come una soluzione. Se hai ancora problemi per favore vedere la nostra documentazione per maggiori informazioni e per creare un nuovo thread se hai altre domande.

Grazie,

Jennifer

(@sveslavchev)

4 mesi fa

Ciao @jenskyverge,

Poiché il plug-in non supporta tutti i pixel, non è un’opzione per me. Ad esempio, gestisco un sito web che utilizza un pixel “condiviso”. Non so come sia stato creato il pixel e non mi importa. Spero di poterlo utilizzare se mi vengono fornite le autorizzazioni necessarie.

Aggiornerò il plugin alla sua prossima versione, tranne quando supporta tutti i pixel. Penso che la maggior parte degli utenti di plugin farà lo stesso.

PS La vecchia versione funziona con i pixel divisi e fa un buon lavoro, con solo piccoli bug e alcuni errori nel codice dei pixel.

Ti auguro il meglio

Svet

Supporto per plugin

(@marcusskyverge)

3 mesi, 3 settimane fa

Ciao Svet – @sveslavchev,

Grazie per averci tenuto aggiornati! Sembra che tu stia utilizzando un pixel creato tramite Business Manager. Con l’ultima versione del plugin Facebook per WooCommerce, questi sono ora supportati!

Se la versione 1.11.x funziona per te, mi risulta che esiti ad aggiornare all’ultima versione. Se decidi di aggiornare a 2.x, facci sapere se hai domande!

Grazie,
Marcus

(@rostilupt)

2 mesi, 1 settimana fa

Ho iniziato a ricevere questa domanda nell’aprile 2020, finora ricevo questo messaggio di errore quando ho provato a connettere fb a woocommerce. Ho pulito tutti i miei cataloghi precedenti per assicurarmi che tutto fosse fresco. Ho creato un nuovo catalogo provando a collegare di nuovo fb a woocommerce ma lo stesso messaggio era visibile. Sebbene il catalogo sia stato registrato correttamente, il collegamento è stato interrotto. Spero che risolverai presto questo problema

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *