Un utente ha chiesto informazioni su Facebook for WooCommerce di Wordpress

“I tuoi prodotti si stanno sincronizzando – puoi lasciare questa pagina in sicurezza” – continua a girare

Un utente ha chiesto 👇

Non riesco a sincronizzare i miei prodotti dall’ultimo aggiornamento:

“I tuoi prodotti sono in fase di sincronizzazione: puoi tranquillamente lasciare i 3 articoli rimanenti su questa pagina.”

per sempre e nessun aggiornamento nel mio catalogo.

Facebook per woocommerce V2.2.0

Ho provato a disabilitare tutti i plugin tranne Woocommerce e Facebook, ma il problema persiste.
Ho un altro sito wordpress con lo stesso problema.

Qualsiasi aggiornamento?

(@ mrpsycho98)

3 mesi, 2 settimane fa

Succede già da 24 ore. Supporto in attesa di rispondere a questa questione

Lanciatore di thread

(@lipereira)

3 mesi, 2 settimane fa

Improvvisamente ha sincronizzato alcuni dei prodotti più recenti, ma ancora non molti nuovi prodotti si stanno sincronizzando.

Ecco l’ultimo registro con il messaggio che gira:

11-22-2020 @ 09:33:17 – Rispondi
Risposta
codice: 200
messaggio: Va bene
intestazioni: Modifica
(
[etag] => “F1619fafe4718f8b4bfcf4cda290e89b36458f9c”
[expires] => Sabato 1 gennaio 2000 00:00:00 GMT
[content-type] => applicazione / json
[facebook-api-version] => v7.0
[x-fb-request-id] => ATKlJh_Mpwa3zXcosaueAaa
[strict-transport-security] => età massima = 15552000; precarico
[x-fb-trace-id] => GOM8X5Wq4t2
[content-encoding] => gzip
[x-app-usage] => {“Call_count”: 8, “total_cputime”: 0, “total_time”: 1}
[x-fb-rev] => 1003022567
[cache-control] => privato, nessuna cache, nessun repository, deve essere riconvalidato
[vary] => Accetta codifica
[pragma] => nessuna cache
[access-control-allow-origin] => *
[x-fb-debug] => uufNtGK62Ytqei9c5hiZlw190OMwVeaISDm3SM5tLLK1vlagA + Gjg / xhf6PF7njMRPoJWd1wWWWXlJjOBdlNtQ ==
[date] => Dom, 22 nov 2020 09:33:17 GMT
[alt-svc] => h3-29 = “: 443”; ma = 3600, h3-27 = “: 443”; ma = 3600
[content-length] => 155
)
body: {“business”: {“name”: “Vanity Valley”}, “catalog_feed_scheduled”: {“enabled”: false}, “ig_cta”: {“enabled”: false}, “ig_shopping”: {“enabled” : false}, “messenger_chat”: {“enabled”: false}, “messenger_menu”: {“enabled”: false}, “page_card”: {“enabled”: false}, “page_cta”: {“enabled”: false }, “Page_post”: {“enabled”: false}, “page_shop”: {“enabled”: false}, “thread_intent”: {“enabled”: false}}

11-22-2020 @ 09:33:17 – Generazione del file di feed del prodotto fresco
11-22-2020 @ 09:33:20 – 972: Nessuna opzione per attribute_tamanho-europeu-pt
22-11-2020 @ 09:33:20 – 969: Nessuna opzione per attribute_tamanho
22-11-2020 @ 09:33:24 – 748: Nessuna opzione per attribute_tamanho
22-11-2020 @ 09:33:27 – File di feed del prodotto generato
11-22-2020 @ 09:56:34 – Generazione del file di feed del prodotto fresco
22-11-2020 @ 09:56:42 – 972: Nessuna opzione per attribute_tamanho-europeu-pt
22-11-2020 @ 09:56:43 – 969: Nessuna opzione per attribute_tamanho
22-11-2020 @ 09:56:47 – 748: Nessuna opzione per attribute_tamanho
22-11-2020 @ 09:56:48 – File di feed prodotto generato
22-11-2020 @ 09:59:00 – Mancante
Applicazione
metodo: GET
uri: https://graph.facebook.com/v7.0/393434525398803?fields=name

agente utente: Facebook-per-WooCommerce / 2.2.0 (WooCommerce / 4.7.0; WordPress / 5.5.3)
intestazioni: Modifica
(
[Authorization] => ************************************************ ************************************************ ** ********************************************** **** ********************************************** **** **************
[content-type] => applicazione / json
[accept] => applicazione / json
)
corpo:
durata: 0.1794s

22-11-2020 @ 09:59:00 – Rispondi
Risposta
codice: 200
messaggio: Va bene
intestazioni: Modifica
(
[etag] => “183d0255bd0b10b7c38335f825d24395c0ae761b”
[expires] => Sabato 1 gennaio 2000 00:00:00 GMT
[content-type] => applicazione / json
[facebook-api-version] => v7.0
[x-fb-request-id] => A1sX1jynWYPRw4bw9CdW_z8
[strict-transport-security] => età massima = 15552000; precarico
[x-fb-trace-id] => CaHzDNmr5Ld
[x-fb-rev] => 1003022567
[cache-control] => privato, nessuna cache, nessun repository, deve essere riconvalidato
[pragma] => nessuna cache
[x-business-use-case-usage] => {“393434525398803”:[{“type”:”ads_management”,”call_count”:0,”total_cputime”:0,”total_time”:0,”estimated_time_to_regain_access”:0}]}
[access-control-allow-origin] => *
[x-fb-debug] => cw4vmoP / A9hFTuUc8VTl4pr2rCP24UTW14FHWV8NlfkhJhrC5XrMtacVhiGVuIxuBLGneJiC3jhLqHSjPRwpAg ==
[date] => Dom, 22 Nov 2020 09:59:00 GMT
[alt-svc] => h3-29 = “: 443”; ma = 3600, h3-27 = “: 443”; ma = 3600
[content-length] => 59
)
azienda: {“name”: “woocommerce Vanity valley”, “id”: “393434525398803 ″}

22-11-2020 @ 09:59:00 – Mancante
Applicazione
metodo: GET
uri: https://graph.facebook.com/v7.0/160891085506539?fields=name%2Clink

agente utente: Facebook-per-WooCommerce / 2.2.0 (WooCommerce / 4.7.0; WordPress / 5.5.3)
intestazioni: Modifica
(
[Authorization] => ************************************************ ************************************************ ** ********************************************** **** ******************************************** ****** ************
[content-type] => applicazione / json
[accept] => applicazione / json
)
corpo:
durata: 0.18165s

22-11-2020 @ 09:59:00 – Rispondi
Risposta
codice: 200
messaggio: Va bene
intestazioni: Modifica
(
[etag] => “A49074c9d93b5400ab99fd0407f12a6e49b5b3b9”
[expires] => Sabato 1 gennaio 2000 00:00:00 GMT
[content-type] => applicazione / json
[facebook-api-version] => v7.0
[x-fb-request-id] => AphLmhDHdt7sEX11aY9hE1_
[strict-transport-security] => età massima = 15552000; precarico
[x-fb-trace-id] => BAq + G7fZ / t7
[x-app-usage] => {“Call_count”: 8, “total_cputime”: 0, “total_time”: 1}
[x-fb-rev] => 1003022567
[cache-control] => privato, nessuna cache, nessun repository, deve essere riconvalidato
[pragma] => nessuna cache
[access-control-allow-origin] => *
[x-fb-debug] => Hji3fZrncuPbkSMI3zmI5nC3hvdnntpsWSOqp3tEGfgoec7C9h / ium / f3uSaKpZmSeBEpdwzTy + 8UnJK1KYw7Q ==
[date] => Dom, 22 Nov 2020 09:59:00 GMT
[alt-svc] => h3-29 = “: 443”; ma = 3600, h3-27 = “: 443”; ma = 3600
[content-length] => 115
)
body: {“name”: “Vanity Valley”, “link”: “https: / / business.facebook.com / business / 160891085506539 ″,” id “:” 160891085506539 ″}

Lanciatore di thread

(@lipereira)

3 mesi, 2 settimane fa

Lo stesso problema ancora … a volte sincronizza nuovi prodotti introdotti di recente ma molti altri non sono sincronizzati. Ha sicuramente bisogno di una correzione e un aggiornamento urgenti

Supporto per plugin

(@drwpcom)

3 mesi, 2 settimane fa

Ciao @lipereira. Per i prodotti che non si sincronizzano, condividere i seguenti dettagli:

Qualcuno di questi prodotti è virtuale, variabile o semplice? Hanno tutti un’impostazione di sincronizzazione di Facebook impostata su “Sincronizza e visualizza nel catalogo”? Qualcuno di questi prodotti appartiene a una categoria o ha un tag escluso dalla sincronizzazione nelle impostazioni di WooCommerce> Facebook> Product Sync? Hanno tutti un prezzo fisso in WooCommerce?

(@xarenifashion)

3 mesi, 2 settimane fa

Ho prodotti mutevoli e semplici.
Hanno tutti un prezzo.
Sono tutti sincronizzati

Lanciatore di thread

(@lipereira)

3 mesi, 2 settimane fa

Ho prodotti mutevoli e semplici

Hanno tutti un’impostazione di sincronizzazione di Facebook impostata su “Sincronizza e visualizza nel catalogo”? SÌ

Qualcuno di questi prodotti appartiene a una categoria o ha un tag escluso dalla sincronizzazione nelle impostazioni di WooCommerce> Facebook> Sincronizza prodotti? NO

Hanno tutti un prezzo fisso in WooCommerce? SÌ

Ho rilanciato la versione alla versione 2.0.4 e tutto ha iniziato a sincronizzarsi perfettamente

Supporto per plugin

(@drwpcom)

3 mesi, 1 settimana fa

Ciao @lipereira. Grazie per l’aggiornamento. Per scoprire perché le informazioni non funzionano nella nuova versione per te, sarebbe utile esaminare i registri di debug. Hai qualche registro di debug per caso, che puoi trovare in WooCommerce> Stato> Log da quando era attiva la versione 2.2.0? Oppure, se d’ora in poi sei bravo a lavorare con la 2.0.4, fammelo sapere.

@xarenifashion, inizia un nuovo thread per il tuo problema / domanda e saremo felici di aiutarti.

Supporto per plugin

(@drwpcom)

2 mesi, 4 settimane fa

Ciao @lipereira. Non ti sentiamo da un po ‘, quindi vado avanti e contrassegno questo thread come risolto. Se hai ancora bisogno di aiuto con questa domanda o hai altre domande sul plug-in WooCommerce, inizia una nuova discussione.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *