Un utente ha chiesto informazioni su Facebook for WooCommerce di Wordpress

Ho trovato questo per tutti i prodotti “Spiacenti, questo contenuto non è più disponibile”

Un utente ha chiesto 👇

Ciao
Ho installato Facebook per Woocommerce.
sembra ok ma su facebook senza prodotti, ogni prodotto sul mercato ha un collegamento fallito a questo messaggio:

Spiacenti, questo contenuto non è più disponibile
Il link che hai seguito potrebbe non essere aggiornato oppure la pagina potrebbe essere visibile solo ai non visualizzatori.

(@ savoir-aimer)

11 mesi, 1 settimana fa

Ho seguito le tue istruzioni per @sohell. Ma ancora non funziona.

Autore del plugin

(@skyverge)

11 mesi, 1 settimana fa

Hey @vytaskk!

Scusa quindi hai problemi con la nuova versione! Posso chiederti di aprire una richiesta di supporto con il nostro team in modo che possiamo approfondire un po ‘questo per te?

https://www.skyverge.com/contact/

Vi ringrazio molto!

Julie 🙂
SkyVerge

Autore del plugin

(@skyverge)

11 mesi, 1 settimana fa

@sohell – ah, mi piace il tuo senso dell’umorismo! 🙂 Detto questo, sia chiaro, non abbiamo intenzione di far pagare il plugin WooCommerce su Facebook!

Qualsiasi feedback fornito a noi sarà estremamente utile per garantire che il plug-in funzioni meglio e in modo più affidabile.

Julie 🙂
SkyVerge

Autore del plugin

(@skyverge)

11 mesi, 1 settimana fa

Hey @ savoir-aimer!

Grazie per averci fatto sapere. Hai aggiornato alla versione 1.10.0?

In caso contrario, ti chiederei di provarlo per favore.

In tal caso, la cosa migliore da fare è aprire una richiesta di supporto con noi qui:

https://www.skyverge.com/contact/

E includi lo stato del tuo sistema in modo che possiamo vedere cosa è coinvolto.

Grazie!

Julie 🙂
SkyVerge

(@ savoir-aimer)

8 mesi, 3 settimane fa

Dopo 3 recenti aggiornamenti della versione, trovo ancora che questo problema non sia stato risolto. Molto brutto!

Immagine dello schermo

Questa risposta è stata modificata 8 mesi, 3 settimane fa da. Autore del plugin

(@skyverge)

8 mesi, 3 settimane fa

Ciao @ savoir-aimer,

Grazie per il testa a testa. Felice di vederlo con te!

In modo che possiamo avere una discussione più dettagliata nel contesto del tuo sito specifico, posso chiederti di aprire una richiesta di supporto con noi qui?
https://skyverge.com/contact/

Assicurati di includere lo stato del tuo sistema in modo che possiamo avere un’idea migliore di cosa potrebbe succedere. Puoi prenderlo andando a:

Stato WooCommerce> e fare clic su Ottieni la descrizione del sistema.

Grazie!

Marcus
SkyVerge

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *