Un utente ha chiesto informazioni su Facebook for WooCommerce di Wordpress

Bozze di prodotti mostrati negli avvisi di catalogo

Un utente ha chiesto 👇

Ciao squadra,

I prodotti in bozza sul mio sito web compaiono nel catalogo e compaiono anche negli annunci del catalogo. come lo aggiustiamo?

Lanciatore di thread

(@onlinetravelgear)

5 mesi, 1 settimana fa

Ciao squadra,
Eventuali aggiornamenti su questo?

Supporto per plugin

(@christineskyverge)

5 mesi, 1 settimana fa

Ciao @onlinetravelgear,

Grazie per esserti connesso al nostro plugin Facebook per WooCommerce. Sono felice di aiutare qui 🙂 o aiutare a raccogliere le informazioni necessarie per connettersi direttamente a Facebook.

Potresti farmi sapere quale versione del plug-in di Facebook stai utilizzando? Perché versioni diverse possono avere passaggi di risoluzione dei problemi diversi.

Grazie!
Christine

Supporto per plugin

(@christineskyverge)

4 mesi, 3 settimane fa

Hey @onlinetravelgear,

È passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che ti abbiamo sentito, quindi contrassegnerò questo argomento come una soluzione. Se hai ancora problemi per favore vedere la nostra documentazione per maggiori informazioni e per creare un nuovo thread se hai altre domande.

Grazie,
Christine

Lanciatore di thread

(@onlinetravelgear)

4 mesi, 3 settimane fa

Ciao squadra,

La versione è 2.1.3

Supporto per plugin

(@christineskyverge)

4 mesi, 3 settimane fa

Ciao @onlinetravelgear

Grazie per il tuo aggiornamento! Innanzitutto, potresti aggiornare il plug-in all’ultima versione 2.1.4? Abbiamo un accordo in quella versione per le modifiche al prodotto.

Inoltre, saresti disposto a eliminare tutti i prodotti nel tuo catalogo di Facebook e lasciarlo sincronizzare di nuovo. Ciò richiede la personalizzazione del codice che non possiamo aiutare direttamente poiché non è coperta dalla nostra politica di supporto, tuttavia, sono felice di indicarti la giusta direzione!

Puoi ottenere lo snippet qui: https://docs.woocommerce.com/document/facebook-for-woocommerce/facebook-for-woocommerce-delete-or-reset-all-facebook-products/

Se utilizzi frammenti di codice personalizzati, assicurati di sapere come aggiungere codice personalizzato al tuo sito. Puoi trovare le istruzioni sul nostro blog qui.

Saresti in grado di provarlo e per favore fammi sapere i risultati?

Grazie!
Christine

Lanciatore di thread

(@onlinetravelgear)

4 mesi, 2 settimane fa

Ho aggiornato il plugin. A partire da ora sto eseguendo una vendita sul mio sito Web, cercherò di utilizzare la tua configurazione dopo il periodo di vendita e ti ricontatterò.
Grazie

Supporto per plugin

(@benjaminskyverge)

4 mesi, 2 settimane fa

Ciao @onlinetravelgear,

Benjamin qui, e volevo farti sapere che interverrò per @christineskyverge se hai altre domande. Sentiti libero di mandare loro la mia strada se lo fai! 🙂

Saluti,
Beniamino

Lanciatore di thread

(@onlinetravelgear)

3 mesi, 3 settimane fa

Ciao squadra,

Non credo davvero che l’eliminazione di tutti i prodotti funzionerebbe perché è un problema in corso e non un problema con la vecchia versione. Il motivo per cui posso dirti che si tratta di un problema in corso è che vedo ancora tutte le nuove bozze di prodotti (quelle caricate dopo l’aggiornamento del plug-in) ancora presenti nel catalogo.
Allegando una foto dello stesso.

Screenshot del catalogo di Facebook: Qui vedi che la bozza del prodotto è visibile.
Dashboard di Woocommerce: Qui puoi vedere che lo stesso prodotto è in bozza. Inoltre, tutti gli altri prodotti in bozza appaiono nel catalogo anche se il pannello dice “non sincronizzare”.

Lanciatore di thread

(@onlinetravelgear)

3 mesi, 2 settimane fa

Ciao squadra,

Eventuali aggiornamenti su questo?

Lanciatore di thread

(@onlinetravelgear)

3 mesi, 2 settimane fa

Ciao squadra,

Aspettando la tua risposta.

Lanciatore di thread

(@onlinetravelgear)

3 mesi, 1 settimana fa

Qualcuno lì ??

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *