Un utente ha chiesto informazioni su Facebook for WooCommerce di Wordpress

414 al rientro in negozio

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,
Ho una cliente che riceve un errore 414 quando torna al negozio. Questo è successo solo con la versione corrente del plugin e l’unico sito che conosco. Quando viene visualizzata la pagina 414, il negozio non completa il collegamento FB.
Apprezzeremmo qualsiasi aiuto

(@anthonyrespect)

6 mesi, 2 settimane fa

Ora ho la stessa domanda. Penseresti che fosse un problema di scelta del browser (EDGE in primo luogo), ma sembra essere un problema indipendentemente dal browser che utilizzo. Quindi assicurati di cercare aiuto per questo.

(@anthonyrespect)

6 mesi, 2 settimane fa

Immediatamente dopo aver scritto di averlo verificato, controlla con il tuo cliente per vedere se ha un plug-in iThemes Security o un altro plug-in simile e assicurati che le “stringhe URI lunghe” siano deselezionate. Non controllando, connessione ritirata e BAM, funzionante, e ora non mi resta che riattivare la funzione di sicurezza.

Supporto per plugin

(@pitbozionelos)

6 mesi, 2 settimane fa

Hey @ johnc1979 e @anthonyrespect,

Grazie mille per averci contattato. Disposto ad aiutare con questo. 🙂

– @anthonyrespect: ottimo lavoro per risolvere questo problema. È vero che i plugin di sicurezza possono causare problemi simili con alcuni plugin, quindi è bene sapere che questo è il colpevole nel tuo caso.

– @ johnc1979: come menzionato in questo thread, saresti in grado di verificare con il tuo cliente se sta usando il plugin iThemes Security? In tal caso, potete farmi sapere se le modifiche richieste hanno aiutato la situazione del vostro cliente?

Attendo con impazienza la tua risposta.

Ti auguro il meglio,

Pit
SkyVerge

Lanciatore di thread

(@ johnc1979)

6 mesi, 2 settimane fa

Questo è stato. Hanno installato Ithemes Security e hanno risolto la casella senza selezionarla

Supporto per plugin

(@pitbozionelos)

6 mesi, 2 settimane fa

Ehi @ johnc1979,

Grazie mille per avermelo confermato! Questa è una buona notizia e sono contento che tu sia riuscito ad andare avanti. 🙂

Contrassegnerò questo thread come soluzione, tuttavia, se hai altre domande o ti imbatti in altre domande, non esitare a creare nuovi contenuti.

Spero che tu abbia il resto della giornata!

Ti auguro il meglio,

Pit
SkyVerge

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *