Un utente ha chiesto informazioni su Export Users to CSV di Wordpress

Errore durante l’esportazione degli utenti

Un utente ha chiesto 👇

Sto cercando di esportare gli utenti in CSV ma viene visualizzato il seguente messaggio di errore:

——————
Questo sito non può essere trovato
La pagina web all’indirizzo https://www.ngoexchange.com/wp-admin/export.php?download=true&cat=0&post_author=0&post_start_date=0&post_end_date=0&post_status=0&page_author=0&page_start_date=0&page_end_date=0&page_status_0 & Export12 & endpage_status_0 + File potrebbe essere temporaneamente ridotto o potrebbe essere stato spostato definitivamente in un nuovo indirizzo web.
ERR_INVALID_RESPONSE

——————

Ho disattivato altri plugin di terze parti e il problema persiste. Ci sono altre opzioni che funzionano sul mio sito (ho controllato due opzioni: pagine, media e funzionano).

Per favore aiuto!

Grazie
Roya

Autore del plugin

(@webdevmattcrom)

2 anni, 9 mesi fa

Ciao,

Quello che probabilmente sta accadendo è che hai molti utenti e il tuo host web non dispone di risorse sufficienti per eseguire un’esportazione di grandi dimensioni come questa.

Ti dispiacerebbe fornirmi le informazioni di sistema? Puoi fornire un URL temporaneo con un altro plugin gratuito che mantengo chiamato “Invia informazioni di sistema”. Installalo e crea un URL e pubblicalo qui e potrei avere più informazioni per te.

Grazie!

Lanciatore di thread

(@ roya2018)

2 anni, 9 mesi fa

Ciao Matt,

Grazie per la tua rapida risposta. Abbiamo solo circa 70-80 utenti, non sei sicuro che sia considerato “sufficiente”?

Questo è l’URL temporaneo https://www.ngoexchange.com/?system_info=pjW4BWJjAu7B70aNDCH8OmwK4Qss3OGi

Grazie mille,
Roya

Lanciatore di thread

(@ roya2018)

2 anni, 9 mesi fa

Ciao Matt,

Apprezzeremmo qualsiasi aiuto con questo.

Grazie,
Roya

Lanciatore di thread

(@ roya2018)

2 anni, 9 mesi fa

Ciao Matt,

L’ho provato solo su Safari invece che su Chrome e funziona. Ma sfortunatamente i dati scaricati sono incompleti. Scarica solo 5-10 utenti quando ora ne abbiamo circa 120.

Aiuto!

Grazie

Lanciatore di thread

(@ roya2018)

2 anni, 8 mesi fa

Ciao Matt,

Apprezzerei tutti gli aggiornamenti che hai su questo. L’URL temporaneo non funziona più, quindi fammi sapere quando ne avrai bisogno di nuovo e ne genererò un altro.

Grazie mille,

(@ rpclarke41)

2 anni, 8 mesi fa

Ho lo stesso problema. Firefox funziona, Chrome no. Credo che sia un errore nei dati esportati possibile campo bianco. Non ho avuto il tempo di isolarlo.

Xdebug riporta quanto segue, però (scrive il file di esportazione quindi è un po ‘un pasticcio)
errore xdebug-error xe-catchable-fatal-error
Errore irreversibile rilevabile: impossibile convertire l’oggetto stdClass della classe in una stringa in wp-plugins export-users-to-csv export-users-to-csv.php contenuto online 241
Stack di chiamate
{main} () wp-admin export.php ‘… export.php
export_wp () wp-admin export.php ‘: 114
do_action () wp-admin includes export.php ‘: 71
WP_Hook-> do_action () wp include plugin.php ‘: 453
WP_Hook-> apply_filters () wp-includes class-wp-hook.php ‘: 310
PP_EU_Export_Users-> gene_csv (): 286
() wp-content plugins export-users-to-csv export-users-to-csv.php: 241

Autore del plugin

(@webdevmattcrom)

2 anni, 7 mesi fa

@ roya2018 – le mie scuse per il ritardo, sì, per favore crea un nuovo URL per me e dai un’occhiata più da vicino.

@ rpclarke41 – grazie per l’output di errore. Quella linea sembra suggerire che c’è qualcosa di sbagliato nel trasmettere i dati come suggerito. Puoi anche usare il plug-in Info System Info per creare un URL in modo che io possa vedere con cosa stai lavorando su quel sito? Sono molto interessato a come potresti modificare o aggiornare le informazioni dell’utente tramite altri plugin.

Grazie!

Lanciatore di thread

(@ roya2018)

2 anni, 7 mesi fa

Ciao @webdevmattcrom

Ecco a voi: https://www.ngoexchange.com/?system_info=gf9HA9HxssOTdLZeMUwSyoIFMAwd2xp8

Grazie mille,
Roya

(@ rpclarke41)

2 anni, 7 mesi fa

Ho fatto altri controlli su questo.

Stiamo utilizzando UltimateMember Ver 1 (ancora cercando di risolvere i problemi che hanno causato il passaggio alla versione 2) per gestire gli utenti, non ci sono altre opportunità per apportare modifiche alla voce utente.

La voce in questione è la prima ad essere aggiunta ed è un vecchio account amministrativo. Credo che una prima versione del sito sia stata costruita su wordpress.com e poi spostata dove si trova ora.

C’è una voce in usermeta per questo utente con la chiave wpcom_user_data che per quanto posso vedere con l’incarnazione precedente, forse i dettagli di accesso – la ricerca su Google parla di jetpack.

È il valore dei dati sanitari
O: 8: “stdClass”: 10: {
s: 2: “ID”; i: 53715818;
s: 5: “accedi”; s: 10: “nome”;
s: 5: “email”; s: 21: “emaildata@gmail.com”;
s: 3: “url”; s: 31: “http: //name.wordpress.com “;;
s: 10: “first_name”; s: 4: “nome”;
s: 9: “last_name”; s: 6: “cognome”;
s: 12: “display_name”; s: 10: “displayanme”;
s: 11: “descrizione”; s: 0: “”;
s: 16: “two_step_enabled”; b: 1;
s: 16: “ID_utente_esterno”; i: 1;
}

Quando viene caricato in WordPress, crea una classe che termina con un valore da $ a $ che è un tipo stdClass. Questo è ciò che uccide il codice.

L’aggiunta di codice a qualcosa di simile lo risolverà

$ valore = is_array ($ luach)? serializzazione ($ valore): $ valore;
if (gettype ($ value) == ‘object’ && get_class ($ value) == ‘stdClass’) {
$ valore = ‘# errore #’;
}
$ dettagli[] = ‘”‘. str_replace (‘”‘, ‘” “‘, $ value). ‘”’;

Potrebbe non essere il più elegante ma ferma l’errore.

Lanciatore di thread

(@ roya2018)

2 anni, 7 mesi fa

Funziona! Grazie per il tuo aiuto Matt.

Il migliore,
Roya

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *