Un utente ha chiesto informazioni su Email Subscribers & Newsletters - Simple and Effective Email Marketing WordPress Plugin di Wordpress

Spiacenti. Si è verificato un errore imprevisto.

Un utente ha chiesto 👇

Ciao

Quando provo a iscrivermi al modulo (collegamento) ricevo solo questo messaggio di errore:

Spiacenti. Si è verificato un errore imprevisto.

Ma tutto ha funzionato quando ho installato il plugin due giorni fa. Non ho installato altri plugin, aggiornato nulla o modificato le impostazioni. Abbastanza strano. Qualche idea sul perché improvvisamente ha smesso di funzionare?

Grazie!

(@danfrankdancom)

2 anni fa

Ho anche iniziato a ricevere questo, utilizzando il tuo widget per abbonati e-mail, dopo il tuo ultimo aggiornamento.

Inoltre, lo vedo ora sulla pagina wordpress del tuo plugin, anche se il tuo aggiornamento è di solo una settimana:

“Attenzione: questo plugin non è stato testato con la tua attuale versione di WordPress.”

La mia versione di Wordrpress è attuale, 5.0.3.

Per favore aggiustalo velocemente!

Grazie (adoro il tuo plugin!)

Lanciatore di thread

(@niwin)

2 anni fa

Ciao … sarebbe fantastico supportare questo … Mi sembra davvero di essere un bug di qualche tipo …?

(@ethicaladitya)

2 anni fa

Ciao @niwin @danfrankdancom

Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Vorrei aggiornarti che questo è causato da entrambi i problemi. Se il tuo browser è davvero obsoleto oa causa di un conflitto di plug-in.

Puoi provare a inserire il modulo in un browser / dispositivo diverso, per favore?

Se il problema persiste, disattivare temporaneamente tutti i plug-in eccetto gli abbonati e-mail e ricontrollare il problema.

Spero che questo ti aiuta. Fammi sapere i tuoi commenti.

Il migliore,
Aditya Shah

Lanciatore di thread

(@niwin)

2 anni fa

Nessun problema!

Ora mentre provo sembra funzionare. Ho disattivato un plugin (https://wordpress.org/plugins/open-in-new-window-plugin/), perché ho avuto problemi con questo di recente (su un altro problema). Non sono sicuro che sia correlato, perché questo è stato attivato prima, quando ha funzionato … comunque. Ora funziona – in diversi browser. Tutto bene adesso!

Lanciatore di thread

(@niwin)

2 anni fa

Ciao di nuovo

Lo stesso problema, di nuovo. E ancora: nessun nuovo plugin è stato rimosso e non sono stati effettuati aggiornamenti. Non hai fatto nulla sul sito. Quindi: come può esserci un conflitto di plug-in, quando funziona solo un giorno e poi smette di funzionare il giorno successivo? Se fosse un conflitto, non dovrebbe funzionare affatto, vero?

Questo lo ha enfatizzato. Cosa fare?

Lanciatore di thread

(@niwin)

2 anni fa

hmm … sembra essere correlato al mio plug-in della cache:

Cache Enabler

Prova un altro plug-in della cache per vedere se il problema scompare.

(@ teku1998)

2 anni fa

Ho anche questa domanda. L’errore “oops”. Su questa pagina:
https://journeywithaudra.com/

Il sito è impostato su cloud e ho provato a svuotare la cache e abilitare lo sviluppo all’interno del cloud, senza alcun risultato.

Questa risposta è stata modificata 2 anni fa da. Plugin Donor

(@malayladu)

1 anno, 12 mesi fa

@niwin @ teku1998 @danfrankdancom

Abbiamo rilasciato ES 4.0.6. Si prega di controllare qui. Dovrebbe risolvere questo problema.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *