Un utente ha chiesto informazioni su Elementor Website Builder di Wordpress

Il pulsante di aggiornamento di Elementor non funziona

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,

Cerco di costruire il mio primo sito Web WordPress utilizzando Elementor e OceanWP.
Il problema è che il pulsante di aggiornamento non funziona dopo aver modificato la mia pagina.

questa è la mia pagina

Ho ricevuto un suggerimento, che devo inviare un file config.php
define (‘WP_MEMORY_LIMIT’, ’64M’);
Ho provato a riportare Elementor a una versione precedente ma sfortunatamente il pulsante di aggiornamento non funziona ancora.

qualche suggerimento per favore?
Grazie ..

Questo argomento è stato modificato 2 anni, 2 mesi fa da.

(@cavalierlife)

2 anni, 2 mesi fa

Io cambierei quel 64M in 256M, personalmente, ma sì, assicurati di aumentare prima la tua memoria, poiché di solito è questo il problema. Se questo non aiuta, guarda la documentazione su https://docs.elementor.com/article/185-the-update-button-does-not-work per qualche altra possibile soluzione.

(@hajerbeyatli)

2 anni, 1 mese fa

Ciao,

Il pulsante di aggiornamento non è affatto visibile a me. La barra inferiore grigio scuro è completamente sparita, quindi non posso salvare alcuna modifica e passare dalla modalità differenziale !!

Qualche aiuto per favore?

Sono nuovo a tutto questo, ma costruisco il mio sito Web prima che wordpress venga aggiornato alla V.5, quindi dopo aver finito il mio sito Web e tutto è a posto, lo aggiorno. Finora non ho notato niente di sbagliato!

(@cavalierlife)

2 anni, 1 mese fa

Ok, questi sono solo alcuni suggerimenti, ma non sono sicuro di chi potrebbe funzionare nella tua situazione particolare.

1.Assicurati di utilizzare gli ultimi aggiornamenti di Elementor, Elementor Pro (se lo stai utilizzando), WordPress e il tuo TEMA. A volte un aggiornamento non è evidente. Vai su Pannello> Aggiornamenti e fai clic sul pulsante Controlla di nuovo per essere sicuro.

2. Disattiva tutti i tuoi plugin. Se questo risolve il problema, attiva gradualmente i tuoi plugin, finché non vedi il plugin problematico.

3. Svuota tutta la cache (server, plug-in e browser). Prova per vedere se questo risolve.

4. PoichĂ© hai eseguito l’aggiornamento a WP 5, installa e attiva il plug-in Classic Editor per vedere se aiuta.

5. Se tutto il resto fallisce, torna a una versione precedente di Elementor per vedere se questo aiuta. https://docs.elementor.com/article/382-roll-back-to-a-previous-version-of-elementor

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *