Un utente ha chiesto informazioni su Easy Watermark di Wordpress

Il sito Web non è più disponibile dopo l’aggiornamento

Un utente ha chiesto 👇

Ho aggiornato Easy-Watermark oggi alla versione più recente. Dopodiché vedo solo un messaggio di errore dal tuo plugin. Il sito web e l’area di amministrazione non sono più disponibili. Cosa posso fare ora? Si prega di seguire il collegamento al mio sito Web e vedere di persona.

Saluti, Torsten

Autore del plugin

(@kubitomakita)

2 anni, 1 mese fa

Ciao Torsten, scusa per questo bug. Lo abbiamo inserito immediatamente nella versione 0.7.2, non so perché non hai aggiornato all’ultima versione.

Aggiorna il plugin. Il modo migliore per farlo è senza l’accesso amministrativo tramite FTP.

Lanciatore di thread

(@stumpi)

2 anni, 1 mese fa

Molte grazie per il rapido aiuto. Ho installato l’ultimo aggiornamento tramite FTP e ora tutto funziona di nuovo correttamente. Grazie mille per questo meraviglioso servizio.

Saluti, Torsten

Autore del plugin

(@kubitomakita)

2 anni, 1 mese fa

Uf, sono contento che tu l’abbia gestito!

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *