Un utente ha chiesto informazioni su Easy Updates Manager di Wordpress

Ricevere un messaggio strano sui siti web

Un utente ha chiesto ūüĎá

Vedo questo messaggio su tutti i siti Web in cui √® installato il plug-in –

Ho impostato il plug-in per consentire “no” aggiornamenti automatici –

Non ho cambiato nulla e questo messaggio ha iniziato ad apparire su tutti i siti –

Puoi per favore spiegare perch√© questo si √® mostrato – quando non ho fatto nulla? E quale utente dovrebbe essere sicuro che non ci siano aggiornamenti automatici “no”?

Le seguenti costanti sono impostate e eviteranno gli aggiornamenti automatici in Easy Updates Manager.

Controlla il tuo file wp-config.php o altri file per queste costanti e rimuovili per consentire a Easy Updates Manager di assumere il controllo.

WP_AUTO_UPDATE_CORE: questa costante disabilita l’aggiornamento automatico del core di WordPress.

(@njambassador)

1 anno, 3 mesi fa

Lo vedo anche io. Come dovrebbe essere risolto?

(@njambassador)

1 anno, 3 mesi fa

Lo vedo anche io. Come può essere risolto?

Plugin Donor

(@ronalfy)

1 anno, 3 mesi fa

Quale schermata di amministrazione stai guardando?

(@carolinbenjamin)

1 anno, 3 mesi fa

L’ho costantemente visto sui siti Web sullo schermo che mostrano tutti i plug-in – il messaggio appariva nella parte superiore dello schermo –

Inoltre l’ho visto nella pagina Configurazione per il plugin –

Apparirà nella parte superiore della pagina

Ho appena finito di “X” ed √® sparito – ho ricevuto il messaggio perch√© alcuni clienti l’hanno vista l√¨ e lei li ha rilasciati – quindi l’ho semplicemente “X” sui siti con cui ho a che fare.

Non penso che sia stata una cosa strana “una tantum”, perch√© me ne sono sbarazzato su 8 siti.

Questa risposta è stata modificata 1 anno, 3 mesi fa. Motivo: errore di battitura Plugin Contributor

(@ronalfy)

1 anno, 3 mesi fa

Molto strano. Se lo vedi di nuovo, o se qualcun altro ha la domanda, puoi condividere un’immagine?

(@carolinbenjamin)

1 anno, 3 mesi fa

Ronald –
Ho avuto un’idea, e ho intenzione di ipotizzare, che potrebbe non significare nulla, ma forse qualche errore si √® riflesso nell’interazione con l’impostazione del server –

Mi chiedo questo, dal momento che i 9 siti originali in cui ho eseguito il problema e poi li ho cancellati (scusate, avrei dovuto fare uno screenshot prima di farlo) –
ma tutti quei siti erano su SiteGround.

Ho solo guardato un sito simile ospitato su CloudAccess e l’installazione di WP ha un set simile di plug-in, temi, ecc., Ma √® interessante notare che non aveva quel messaggio di errore.

Questo mi ha fatto pensare, dal momento che tutti gli altri siti erano ospitati su SiteGround, forse c’√® un’interazione con il server che sta creando quel messaggio di errore.

So che SiteGround ha questa misura proattiva completa che va avanti quando sembra che sarebbe difficile per qualsiasi cosa impedire ai propri utenti di aggiornarsi automaticamente. (Mi sono imbattuto in questo problema alcune versioni fa quando SiteGround ha sovrascritto le mie impostazioni su Easy Manager Updates Manager e si è aggiornato automaticamente, ignorando qualsiasi mia impostazione. Ma questa stranezza sembrava cessare dopo quel tempo alcune versioni precedenti di Easy Updates Manager .)

Sarebbe interessante se potessi leggere da altri utenti che hanno visto anche quel messaggio di errore e scoprire dove stanno ospitando, e vedere se c’√® qualche collegamento a dove sono ospitati i siti e dove il messaggio di errore. rivelando.

Ho solo pensato – (So che di recente c’erano altri plugin quando √® successo qualcosa di strano in un sito SiteGround che ha causato / implementato il plugin, fino a quando lo sviluppatore del plugin non ha modificato in qualche modo.)

Grazie in anticipo.

(@ marcbakker84)

1 anno, 3 mesi fa

Ciao Ronald,
Sì, posso confermare che ciò accade su siti ospitati su server Siteground. Ho cliccato molti di quei messaggi nelle ultime due settimane e ho scattato una foto. Questo può essere visto qui: https://imgur.com/8rC32yp

Il vero problema √® che l’aggiornamento automatico non funziona pi√Ļ per me.
Cosa fare?
Grazie,
Marc

ps. un altro problema è che i tag nel messaggio non sono chiusi correttamente, il che rende tutto il contenuto dopo il messaggio cattivo.

(@carolinbenjamin)

1 anno, 3 mesi fa

Ricevo pi√Ļ messaggi di errore su pi√Ļ siti Web ospitati da SiteGround: il messaggio di errore √® il messaggio a cui fa riferimento l’utente “marcbakker84” con un collegamento sopra.

√ą in sospeso un accordo?

(@ marcbakker84)

1 anno, 3 mesi fa

@ronalfy; se si richiede l’accesso a Siteground e / o uno dei siti Web che visualizzano l’errore. Fammi sapere.

Autore del plugin

(@davidanderson)

1 anno, 3 mesi fa

Ciao,

Si può chiarire se lo stanno segnalando come un errore perché la costante non è realmente * riparata *? cioè qualcuno lo ha verificato?

per esempio. Installa UpdraftPlus, vai alla scheda “Strumenti avanzati” e leggi / cerca nell’elenco delle costanti impostate. √ą qui?

David

(@carolinbenjamin)

1 anno, 3 mesi fa

C’√® qualche movimento in avanti per risolvere questo problema?
Si prega di avvisare.

(@ marcbakker84)

1 anno, 3 mesi fa

Ciao Carolin,

S√¨, ho contattato l’assistenza SG. Aggiungono una riga a wp-config.php che impedisce a Easy Updates Manager di eseguire gli aggiornamenti automatici su entrambi i core come plugin. Disabilitano questo perch√© hanno il proprio strumento per aggiornare entrambi i WP come plugin (in cPanel). Attualmente, tuttavia, questa funzionalit√† non funziona per gli aggiornamenti dei plug-in.

Per farla breve; commentare la seguente riga in wp-config.php:

# Disables all core updates. Added by SiteGround Autoupdate:
define( 'WP_AUTO_UPDATE_CORE', false );

come questo

# Disables all core updates. Added by SiteGround Autoupdate:
#define( 'WP_AUTO_UPDATE_CORE', false );

Questo farà il trucco.

(@ hristo-sg)

Rappresentante SiteGround

1 anno, 3 mesi fa

Disabilitiamo la funzionalit√† di aggiornamento automatico predefinito di WordPress a causa del servizio di aggiornamento automatico di SiteGround. Invia un ticket al tuo Helpdesk se desideri un’opzione completa. Commentare quella riga non far√† il trucco …

(@ marcbakker84)

1 anno, 3 mesi fa

Ciao Hristo,
Il traffico online non √® la mia soluzione, √® la soluzione che mi ha fornito l’helpdesk la scorsa settimana (ID 3311678). Puoi dirci cosa fare?
Grazie!

(@carolinbenjamin)

1 anno, 3 mesi fa

Onestamente per molti utenti non sanno come “commentare le righe nei file wp-config”, anche se quella era la soluzione.

Gli utenti si rivolgono a plugin come ‘Easy Updates Manager’ perch√© i plugin sono generalmente pensati per rendere pi√Ļ facile che imparare come o, prendendosi il tempo per imparare come gestire il codice per molti problemi – (altrimenti tutti dovrebbero semplicemente codificare manualmente tutte le esigenze del sito web e non fare affidamento su alcun plugin).

Quindi, per favore, si spera che ci sia una soluzione “user-friendly” a questo problema che eliminer√† questo messaggio di errore.
Continua ad aggiungersi ai siti web dei clienti e li libera davvero.
Non hanno idea, il loro sito web si sta “ deteriorando o qualcosa del genere ” –
e il nocciolo della questione è che il plug-in è stato originariamente utilizzato per rendere facile per un client non tecnico sicuro essere in grado di autogestire parzialmente il proprio sito Web.

Anche l’utilizzo dell’ISP non √® un ottimo punto di forza, quando dobbiamo dire a un cliente che ci√≤ sta accadendo a causa di un conflitto con SiteGround, dove il designer potrebbe consigliarli a SiteGround in primo luogo.

Quindi fateci sapere che è in arrivo una correzione che non include i client che devono commentare le righe di codice nei file di configurazione.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *