Un utente ha chiesto informazioni su Direct Stripe di Wordpress

invia ID scorciatoia abbonamento ID piano errato da rimuovere

Un utente ha chiesto 👇

Ciao.

Un mio amico ha scelto il tuo plugin per impostare i pagamenti delle strisce sul loro sito. Il mio problema è che quando uso una scorciatoia, indipendentemente dal ritmo nell’intervallo di dimensioni, passa sempre da un altro piano. È sempre lo stesso anche.

[direct-stripe type="subscription" amount="monthly" name="Power Love Graduate Membership" description="$97/Month-billed Monthly" label="I'm a YES to MORE POWER LOVE!  " panellabel="Subscribe Now"]

Non importa quale dimensione io uso come dimensione Si attacca a “plan_16” con una striscia. Vedi sotto

{
  "customer": "cus_CrzXpoT56pVl38",
  "plan": "plan_16",
  "metadata": {
    "description": "The great monthly plan"
  }
}

Questo è sicuramente un bug se non mi sto perdendo qualche infrazione nell’esecuzione di un piano di donazioni a strisce. Quando ciò accade, sono in modalità test. Non voglio provarlo dal vivo a causa di potenziali addebiti persi

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato

Grazie

(@diligant)

2 anni, 8 mesi fa

Ho confermato che questo accade anche in modalità live

Autore del plugin

(@nahuelmahe)

2 anni, 8 mesi fa

Ciao @diligant,

Grazie per aver utilizzato Direct Stripe,

Gli abbonamenti sono stati confusi da quando Stripe ha tradotto i piani come un tipo di prodotto, sto lavorando a un aggiornamento del plug-in e cercherò di renderlo meno confuso.

Fino ad allora, l’ID da utilizzare nel parametro della dimensione del collegamento quando si utilizza un tipo di abbonamento è l’ID del piano tariffario associato a un prodotto.
Se lasciato vuoto durante la creazione del piano tariffario, l’ID del piano sarà simile a_Cv8dz6ISgXcAgf

Fammi sapere se funziona.

Ti auguro il meglio

(@dupliconline)

2 anni, 8 mesi fa

Ciao,

Ho le stesse domande e ho provato i tuoi segreti ma ancora non funziona.

Autore del plugin

(@nahuelmahe)

2 anni, 8 mesi fa

Ciao @dupliconline,

Grazie per aver utilizzato Direct Stripe.

Potresti controllare i tuoi registri Stripe e condividere il messaggio registrato quando una sottoconferenza non riesce?

Troverai i log nel pannello di amministrazione di Stripe in Developers -> logs

Ti auguro il meglio,

(@diligant)

2 anni, 6 mesi fa

l’aggiornamento del plugin ha risolto il problema. Grazie

Autore del plugin

(@nahuelmahe)

2 anni, 6 mesi fa

Ciao @diligant,

Grazie per avermi fatto sapere.

Ti auguro il meglio,

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *