Un utente ha chiesto informazioni su Contact Form 7 di Wordpress

Non ricevo e-mail quando un utente invia un modulo di contatto

Un utente ha chiesto 👇

Circa un mese fa, ho iniziato a non ricevere tutti gli invii quando un utente compila il modulo di contatto. La metà delle voci sembra essere bloccata e non viene inviata alla mia email, quindi non so se hanno compilato il modulo.

Ho dovuto installare Flamingo che controllo più volte al giorno per vedere cosa non veniva inviato tramite la mia e-mail. Molto difficile. Qualcun altro ha questa domanda? Ho l’ultima versione di WordPress e il plugin.

(@charleszhao)

3 anni, 8 mesi fa

Ciao sophied, potresti aiutarmi a rilasciare. Ho risolto questo plug-in e posso vedere il testo del bordo verde dopo aver inviato il modulo, ma perché non riesco a ricevere il messaggio nella mia e-mail. Grazie mille.

Lanciatore di thread

(@sophied)

3 anni, 8 mesi fa

Non posso aiutarti, ho la stessa domanda.

(@aidagarmo)

3 anni, 8 mesi fa

Hai provato a riprodurre il problema disattivando tutti i plugin e / o l’altro tema?
A volte il plugin è in conflitto con plugin o altri temi.

(@joannes)

3 anni, 8 mesi fa

Ho lo stesso problema. I messaggi stanno mostrando un bel flamingo e quando ho controllato il mio server il plugin sembra aver inviato il messaggio inoltrato ok, ma è tornato indietro da Gmail.

Sospetto che Gmail stia visualizzando le e-mail dal modulo di contatto come spam.

L’email che stai inviando a un indirizzo gmail?

(@lifelongwheels)

3 anni, 7 mesi fa

Ho la stessa domanda, non ottengo l’indirizzo e-mail e il contenuto. Diventa bianco
A partire dal: [your-name] <[your-email]>

Soggetto: [your-subject]

Ho appena ricevuto il messaggio. Come posso risolvere il problema?

(@eversmantech)

3 anni, 5 mesi fa

Stessi problemi anche qui. Sto utilizzando l’ultima versione del plug-in Contact Form e WordPress, nonché il plug-in Invisible Recaptcha. Il plug-in per il test delle e-mail funziona perfettamente e i messaggi vengono visualizzati in Flamingo in modo anonimo. Chiavi di recaptcha controllate e configurazione. Senza tracce.

(@ giovanni-greenwood)

2 anni, 11 mesi fa

Ho scoperto che circa il 50% della richiesta del modulo di contatto non arriva alla mia email. Flamingo è stato molto utile per scoprirlo ma è deludente. Ho perso molti potenziali clienti. Dato che nulla sembra essere possibile e non ci si può fidare, dovrò trovare altre opzioni. Perché i moduli di contatto sono sempre così affidabili?

(@ liza24k)

2 anni, 10 mesi fa

Abbiamo avuto questo problema. Nel nostro caso, non stavamo ottenendo l’indirizzo e-mail del cliente. Ecco cosa lo ha risolto. La scheda MAIL contiene il messaggio “Email: [your-email]”Mancava nel CORPO DEL MESSAGGIO. Ho aggiunto e il problema è stato risolto.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *