Un utente ha chiesto informazioni su Contact Form 7 di Wordpress

Dopo aver fatto clic su Avvia, ALCUNI utenti ricevono le frecce rotanti

Un utente ha chiesto 👇

Capisco che ci sono domande frequenti su questo, ma questo accade solo ad alcuni utenti (non io), quindi non posso testare la soluzione fornita – disabilita plugin / temi cercando di trovare un conflitto.

Vorrei che le FAQ fornissero un elenco di plugin noti per causare tali problemi!

Anche se dal momento che non succede a tutti, e il tema ei plugin sono lì per tutti, probabilmente è qualcos’altro nel mio caso. Qualcuno può aiutarmi a scoprire cosa potrebbe esserci? Cos’altro posso testare?

(@felipelungov)

2 anni, 6 mesi fa

Ho fatto alcuni test. Ho copiato l’intera installazione di WP in un sottodominio e il modulo funziona lì. Con lo stesso tema, stessi plugin, stessa cosa.

Di nuovo, è solo per alcune persone, e apparentemente solo nel dominio principale.

(@felipelungov)

2 anni, 6 mesi fa

Ho scoperto cosa sta succedendo, solo gli utenti registrati possono inviare moduli.

(@felipelungov)

2 anni, 6 mesi fa

Questo è abbastanza urgente, spero che venga risolto presto. Molte persone devono avere lo stesso bug e non lo sanno perché testano il modulo registrato.

Non c’è nulla di specifico per la mia correzione in quanto posso farlo funzionare senza apportare modifiche oltre all’accesso a WP.

(@felipelungov)

2 anni, 6 mesi fa

Ho trovato un altro sito Web che utilizza CF7 e hanno la stessa domanda:

http://www.ilisp.org/fale-conosco/

Stranamente, il sito Web CF7 non possiede. La casella “Ho capito” era obbligatoria?

(@ juno88)

2 anni, 6 mesi fa

Ho la stessa domanda. Ho aggiunto una casella di accettazione ma non ha funzionato neanche.

http://dialonesecurity.com

(@felipelungov)

2 anni, 6 mesi fa

Sto cercando di ripristinare una versione precedente. A quanto pare lo sviluppatore vive in Giappone, ora sono passate ore. Non lo vedrà per un po ‘di tempo a venire.

(@felipelungov)

2 anni, 6 mesi fa

Non sono riuscito a trovare nessuna versione precedente che funzionasse, quindi sto solo aspettando che venga risolta.

(@ juno88)

2 anni, 6 mesi fa

Stai usando un captcha? No, mi chiedo se questa sia la domanda?

(@felipelungov)

2 anni, 6 mesi fa

Sono.

(@felipelungov)

2 anni, 6 mesi fa

La casella di ricezione che hai aggiunto, potresti dire se è proprio come quella sul suo sito?

(@ juno88)

2 anni, 6 mesi fa

Sì, sono entrato anche nelle impostazioni avanzate e ho provato a correggere subscribers_only: false poiché il problema non è visibile quando siamo loggati.

Mi chiedo se abbia aggiornato il proprio sito / plugin?

(@felipelungov)

2 anni, 6 mesi fa

Bella domanda, è difficile saperlo. Ma probabilmente no. Credo che molto probabilmente abbia stabilito la sua forma in un modo che funziona.

Questa risposta è stata modificata 2 anni, 6 mesi fa.

(@felipelungov)

2 anni, 6 mesi fa

Mi stupisce che siamo gli unici due qui e che prima non ci fosse alcun biglietto in questo numero. L’ultimo aggiornamento ha già una settimana e quello precedente ha quasi due mesi.

(@ juno88)

2 anni, 6 mesi fa

Non lo capivo perché quando la domanda mi è stata segnalata per la prima volta l’ho testata con successo (perché ero loggato) e ovviamente mi sbagliavo.

Dovrò cambiare forma perché non possiamo aspettare un accordo.

(@buzztone)

2 anni, 6 mesi fa

Molte persone devono avere lo stesso bug e non lo sanno perché testano il modulo registrato.

CF7 ha più di 5 milioni di siti attivi e oggi funziona senza domande su 100.000 siti, inclusi alcuni che controllo quando non sono connesso. Riceve molte e-mail ogni giorno da questi siti.

È vero che molte persone notano l’emissione di una freccia rotante ogni giorno, ma ognuna di esse è solitamente dovuta a una serie di circostanze uniche.

Non c’è nulla di specifico per la mia correzione in quanto posso farlo funzionare senza apportare modifiche oltre all’accesso a WP.

La tua conclusione IMO non è valida. È abbastanza comune avere conflitti JavaScript che vengono visualizzati a seconda che un utente abbia effettuato l’accesso.

L’esecuzione di una traccia JavaScript può evidenziare potenziali aree problematiche.

Mi piacerebbe che le FAQ fornissero un elenco di plugin noti per causare tali problemi

Ce ne sono centinaia e cambiano ogni giorno. Poiché c’è così tanta richiesta per questo, Contact Form 7 si comporta come un canarino in una miniera di carbone che perde additivi che causano conflitti JavaScript.

Mi stupisce che siamo gli unici due qui e che prima non ci fosse alcun biglietto in questo numero.

Con oltre 5 milioni di installazioni attive, cerchi sempre di pubblicarne alcune altre qui ogni giorno su problemi comuni come i conflitti JavaScript.

Al momento c’è un problema generale con Safari che potrebbe contribuire al tuo problema: consulta https://wordpress.org/support/topic/no-confirmation-message-on-safari/.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *