Un utente ha chiesto informazioni su Braintree for WooCommerce Payment Gateway di Wordpress

Problemi di connessione tra Braintree e WooCommerce

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,

Non riesco a collegare il mio Braintree (carta di credito) e Braintree (PayPal) dalla dashboard di WooCommerce. Quando collego il pulsante “Gestisci” accanto a ciascuno di questi elementi, vengo reindirizzato alla pagina web “Accetta pagamenti con WooCommerce”. Da qui, quando seleziono il pulsante “Accedi con Paypal”, ricevo il messaggio “C’è ancora un utente Braintree che non è collegato al tuo account PayPal. Effettua il login a Braintree. Da qui, faccio clic su “accedi con Braintree” e vengo reindirizzato alla pagina web di autorizzazione di WooCommerce. Scelgo di autorizzare l’accesso, quindi ricevo il messaggio che ho autenticato il mio account Braintree su WooCommerce. Da qui, ho selezionato il pulsante per reindirizzarmi al mio sito Web.

Sfortunatamente, i passaggi che ho seguito sopra non collegano i miei conti di carta di credito WooCommerce PayPal o WooCommerce con Braintree. Lo so per via dei pagamenti

Ho messo Braintree sul suo nome, ma qui non forniscono supporto. Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi, sarebbe fantastico.

Grazie,
Justin

(@ kory27)

1 anno, 5 mesi fa

Ho la stessa domanda nel post proprio di fronte a te. Anche questa è ancora una risposta. Terrò d’occhio qui e mi assicurerò di farti sapere se me ne accorgo.

Mi piace provare il metodo di collegamento manuale.

In bocca al lupo!

Kory

(@ kory27)

1 anno, 5 mesi fa

Inoltre, ho visto in un altro post che queste persone supportano:

https://www.skyverge.com/contact/?form_type=support&purchased=wordpress

Non ho ancora inviato un ticket.

(@ kory27)

1 anno, 5 mesi fa

Hey,

Poiché ZERO SUPPORTA QUESTI TRE, mi sembra che il collegamento automatico agli account Braintree degli Stati Uniti non funzioni. Skyverge, l’autore dei plugin, non sembra preoccuparsene a questo punto a causa della loro mancanza di supporto per questo thread, o il mio.

L’ho collegato manualmente tramite queste istruzioni https://docs.woocommerce.com/document/woocommerce-gateway-paypal-powered-by-braintree/#section-7 e ha funzionato. Quindi il pulsante “Connetti a Braintree” è grigio b / c è effettivamente collegato e visualizza, e l’opzione PayPal, sul mio sito.

Spero che questo aiuti!

Kory

Supporto per plugin

(@tamarazuk)

1 anno, 5 mesi fa

[removing duplicate post]

Questa risposta è stata modificata 1 anno, 5 mesi fa. Autore del plugin

(@skyverge)

1 anno, 5 mesi fa

Hey @ justiin421 e @ kory27,

Grazie mille per averci contattato! Mi scuso per il ritardo nel tornare da entrambi durante il fine settimana. Mi dispiace sentire che le connessioni automatiche non funzionano come previsto in entrambi i casi.

@ kory27: Grazie mille per aver segnalato il collegamento manuale qui! Questo sarebbe il modo migliore per lavorare quando le connessioni automatizzate non funzionano ma, idealmente, non richiederebbero affatto il lavoro.

Grazie ad entrambi per aver evidenziato la questione della connessione. Ci piace! Il nostro team di sviluppo si assicurerà senza dubbio di esaminare questi problemi di connessione dalla nostra parte per garantire che altri non funzionino con gli stessi problemi.

@ justiin421: per iniziare subito, prova il metodo di connessione manuale discusso nella nostra documentazione che può essere trovata tramite il seguente link:

https://docs.woocommerce.com/document/woocommerce-gateway-paypal-powered-by-braintree/#section-7

Per favore, proveresti a impostare le credenziali manualmente e fammi sapere se sei in grado di visualizzare correttamente il gateway di pagamento nella pagina Checkout ed elaborazione delle transazioni?

Grazie,

Tamara

Lanciatore di thread

(@ giustiin421)

1 anno, 5 mesi fa

Hey Kory,

Grazie mille per il vostro aiuto. La modalità manuale ha sicuramente funzionato senza alcun problema. Devo dire che sono molto sorpreso che il collegamento automatico non funzioni, soprattutto perché abbiamo a che fare con un plugin molto popolare come Braintree. Ancora più sorprendente è stato che ho parlato con tre persone a Braintree, che non erano disposte a fornire alcun supporto al di fuori del collegamento automatico. Non hanno nemmeno menzionato che esisteva un modo per collegare manualmente gli account. Comunque, grazie per aver allungato e condiviso i tuoi risultati!

Il migliore,
Justin

Autore del plugin

(@skyverge)

1 anno, 5 mesi fa

Hey Justin,

Questa è una buona notizia, sono lieto di sapere che il metodo di connessione manuale ha funzionato per te!

Mi piacerebbe condividere qualsiasi informazione aggiuntiva che possa essere utile con il personale che esamina questi problemi di connessione. Per favore condividi se il tuo account Braintree si trova negli Stati Uniti o è collegato a un altro paese?

Vi ringrazio molto!

Tamara

Lanciatore di thread

(@ giustiin421)

1 anno, 5 mesi fa

Tamara,

Non sono sicuro di cosa intendi per basato negli Stati Uniti o collegato a un altro paese. Potresti per favore essere più specifico?

Sto usando il plugin Braintree su WordPress.

Justin

Autore del plugin

(@skyverge)

1 anno, 5 mesi fa

Hey Justin,

Grazie mille per la tua risposta! Poiché l’API Braintree differisce leggermente a seconda del paese in cui è stato creato l’account, desidero confermare che hai utilizzato un indirizzo statunitense durante la creazione dell’account commerciante Braintree.

C’è qualche motivo per cui il tuo account Braintree è collegato a un paese diverso dagli Stati Uniti?

Grazie,

Tamara

Lanciatore di thread

(@ justiin421)

1 anno, 5 mesi fa

Tamara,

Non ne sono sicuro. Come scoprire se si basa su di noi o no.

Grazie,
Justin

Autore del plugin

(@skyverge)

1 anno, 5 mesi fa

Hey Justin,

Grazie mille per aver dedicato del tempo per aiutarmi a rintracciare questo problema!

Ho appena setacciato il mio account sandbox, che so ha sede in Canada, e non sono riuscito a trovare alcun segno sul paese a cui ̬ collegato Рmi ha sorpreso!

Quando ti registri per un account Braintree ti chiedono di selezionare una sede aziendale:

Se la tua attività ha sede negli Stati Uniti e risiedi negli Stati Uniti, probabilmente sceglierai “Stati Uniti” qui.

La tua azienda ha sede negli Stati Uniti?

Grazie

Tamara

Questa risposta è stata modificata 1 anno, 5 mesi fa.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *