Un utente ha chiesto informazioni su Braintree for WooCommerce Payment Gateway di Wordpress

PayPal con problemi Braintree dall’aggiornamento

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,
Grazie per l’aggiornamento, PayPal in precedenza non funzionava con Braintree.

Dopo l’aggiornamento ho la possibilità di utilizzare PayPal con Braintree, ma quando faccio clic sul pulsante viene visualizzato un messaggio di errore (Non attualmente disponibile. Prova un metodo di pagamento diverso), sebbene venga visualizzato il popup PayPal.

https://static.comicbookshop.co.nz/uploads/2018/01/Error-message.jpg

Se faccio clic su “Annulla e ritorna a …”, viene visualizzata la casella di selezione dell’elaborazione ma non si risolve mai, quindi devo aggiornare la pagina per rimuoverla.

https://static.comicbookshop.co.nz/uploads/2018/01/Stalled-on-return.jpg

Inoltre a volte vedo due pulsanti PayPal quando seleziono l’opzione PayPal con Braintree.
Questo non sembra sempre accadere.

https://static.comicbookshop.co.nz/uploads/2018/01/Double-buttons.jpg

Apprezzeremmo qualsiasi aiuto fornito con questi problemi.

Cordiali saluti,
JP

Questo argomento è stato modificato 3 anni, 2 mesi fa da. Questo argomento è stato modificato 3 anni, 2 mesi fa da.

(@ shanay876)

3 anni, 2 mesi fa

Ho questa stessa domanda. Il logo PayPal viene ripetuto sul modulo di assegno e viene visualizzato un errore nel modulo della carta di credito.

(@irishhealer)

3 anni, 2 mesi fa

Anche a me. Il pulsante PayPal viene visualizzato nella pagina del grafico (a cui il cliente non desidera che vengano inviati dettagli, ecc.) Il pulsante PayPal dovrebbe essere visualizzato solo nella pagina di pagamento.

Lanciatore di thread

(@japenz)

3 anni, 2 mesi fa

Ciao @irishhealer,
Penso che sia davvero un’opzione nelle impostazioni, prova “Abilita pagamento carrello”.
Ci auguriamo che il problema venga risolto 🙂

(@ kg4nxw)

3 anni, 1 mese fa

Non posso accettare pagamenti. Messaggio di errore rosso che indica non disponibile.

(@ jylebean13)

3 anni, 1 mese fa

Stessi problemi qui. Carta di credito “Non attualmente disponibile. Prova un metodo di pagamento diverso “e viene replicato circa 4 volte. Tre istanze del pulsante Paypal e lo stesso blocco durante il tentativo di annullamento.

Donatore di plugin

(@spraveenitpro)

Ingegnere automatizzato della felicità

3 anni, 1 mese fa

Ciao @japenz,

Potrebbe trattarsi di un plugin o di un conflitto di temi. Prova a disabilitare tutti i plugin eccetto WooCommerce e Braintree e passa al tema Twenty Seventeen predefinito. Se il problema scompare, consentire loro di identificare l’origine del problema una per una.

Se puoi installare plug-in, seleziona Installa integrità. Nella scheda risoluzione dei problemi, puoi fare clic sul pulsante per disabilitare tutti i plugin e cambiare il tema per te, mentre sei ancora connesso, senza disturbare i normali visitatori del tuo sito

Saluti!

Lanciatore di thread

(@japenz)

3 anni, 1 mese fa

Ciao Praveen,
Grazie per essere tornato da me.

Ho appena provato Woocommerce e WooCommerce PayPal Powered by Braintree Payment Gateway con un tema predefinito e vedo ancora gli stessi problemi descritti per primi.

E saremo molto grati per i suggerimenti.

Cordiali saluti,
JP

(@ shanay876)

3 anni, 1 mese fa

Hey Praveen,

Ha funzionato per me, grazie!

Supporto per plugin

(@conschneider)

Ingegnere automatizzato della felicità

3 anni, 1 mese fa

Ciao JapeNZ,

Puoi provare a disattivare il 3D sicuro nelle tue impostazioni.
Questo cambia qualcosa?

Cordiali saluti,
Con

Lanciatore di thread

(@japenz)

3 anni, 1 mese fa

Ciao Con,
Grazie per l’aiuto!
Sfortunatamente, non ho realmente funzionalità 3D sicure.

C’è qualcos’altro che dovrei provare?

Cordiali saluti,
JP

(@ adrianlawson2014)

3 anni, 1 mese fa

Non ho risposte, non ho paura, ma lo stesso problema 😞 Braintree mi dice che è un problema di Woocommerce, quindi sarebbe molto utile se Woocommerce potesse risolverlo per favore. 😀

(@thwolfi)

3 anni, 1 mese fa

Lo stesso qui Sezione Paypal -> Non attualmente disponibile. Prova un metodo di pagamento diverso

Attualmente sto testando in una sandbox. La carta di credito funziona perfettamente.
Durante il controllo dello stato di salute, tutto tranne wc e wc braintree disabilitato in esecuzione su venticinque.

Tutto è aggiornato. Prova anche diverse versioni di php. Ancora senza fortuna …

Questa risposta è stata modificata 3 anni, un mese fa da.

(@entr)

3 anni, 1 mese fa

Assicurati che il tuo account PayPal sia collegato a Braintree e abilitato nelle impostazioni di Braintree. Magra https://articles.braintreepayments.com/guides/payment-methods/paypal/setup-guide

(@mrbrettkarl)

3 anni, 1 mese fa

Recentemente mi sono imbattuto in questa domanda con un mio cliente. Si scopre che l’ID account commerciante in WooCommerce non era lo stesso dell’ID account commerciante all’interno del sito Braintree Paypal in Informazioni account. Provalo e vedi se risolve il problema come ha fatto per me.

(@ r33d3m33r)

3 anni fa

Stesso problema qui con Paypal i Sandbox modalità:

“Allora è venuto semplicemente alla nostra attenzione. Prova un metodo di pagamento diverso. “

La modalità sandbox delle carte di credito funziona. Il problema viene risolto inserendo manualmente i dettagli di accesso (invece di copiarli dai campi CC).

Quando passa alla modalità di produzione, viene visualizzato il pulsante PayPal e sembra funzionare.

WP: 4.9.4
Woo Trading: 3.3.3
PayPal WooCommerce con tecnologia Braintree Gateway: 2.1.1

Nessun altro plugin è attivo.
Nessun file modello Woocommerce viene sovrascritto.

I migliori saluti,
Andrej

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *