Un utente ha chiesto informazioni su BP Better Messages di Wordpress

Messaggio di errore non disponibile

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,

Continuo a ricevere il messaggio di errore “Nessun servizio disponibile”. Provo ad accedere ai messaggi sul mio sito dopo aver installato il plug-in. C’è un accordo per questo?

Autore del plugin

(@wordplus)

3 anni, 1 mese fa

Ciao!

Sei il primo a segnalare un problema del genere, come posso riprodurre questo problema?

Grazie!

Questa risposta è stata modificata 3 anni, un mese fa da. Lanciatore di thread

(@seanwilk)

3 anni, 1 mese fa

Ho installato e attivato il tuo plug-in, quindi ho fatto clic sulla scheda “messaggi” nella pagina del profilo BP e ho ricevuto il messaggio. Nient’altro carica il suo “Servizio non disponibile” in testo normale.

Ho anche provato a disporre i messaggi su una pagina per paura di risolverli ma ricevo la stessa domanda.

Altrimenti, di quali informazioni avresti bisogno?

(@jdembowski)

Moderatore del forum e Brute Squad

3 anni, 1 mese fa

Guadagnalo, ora devo rivedere e riorganizzare le risposte dell’autore …

@seanwilk Non permettere a nessuno di accedere al tuo sito. Non è sicuro, va troppo lontano e c’è il rischio che l’autore del plugin si trovi in ​​guai seri solo ponendo una domanda.

@wordplus Ho cancellato la tua offerta di accedere al sito del tuo utente. Sono sicuro al 100% che tu abbia buon senso, ma per favore non chiedere le credenziali su questi forum.

Forum Guidelines

Ora per il motivo: Internet è un posto fantastico pieno di persone molto simpatiche e poche persone molto cattive. Sono sicuro che tutti qui sono molto gentili, però, dando a casa tua alcune chiavi di cui ti fidi non ruberà nulla. Allo stesso modo la persona che prende le chiavi è ora responsabile della casa per sempre.

Se qualcosa va storto, l’autore potrebbe essere legalmente responsabile per i danni, cosa che normalmente non sarebbe il caso perché il loro software viene fornito senza garanzia.

Tieni presente che ti chiederemo di interrompere più volte prima di passare al team del plug-in se ti vengono richieste ripetutamente le credenziali.

Esistono molti modi per ottenere le informazioni necessarie e l’accesso al sito dell’utente non è uno di questi. Questo sta andando troppo lontano.

Richiedi un collegamento al file http://pastebin.com/ log errore durante la registrazione del server web dell’utente. Chiedere all’utente un collegamento a phpinfo(); produzione. Chiedi all’utente Plugin Health Check e ottieni i dettagli in questo modo. Guida l’utente abilitando WP_DEBUG e come registrare quell’output in un file e come condividere quel file. Guida l’utente attraverso i passaggi di risoluzione dei problemi di base come disabilitare tutti gli altri plug-in, svuotare la cache e cancellare i cookie e riprovare. Chiedere all’utente passo dopo passo come può riprodurre il problema.

Hai l’idea.

Supportare i volontari non è facile. Ma questi forum devono dare un posto sicuro a tutti gli utenti, esperti o nuovi. Accedere al loro sistema in questo modo è una scorciatoia che ti causerà problemi reali in questi forum.

Questa risposta è stata modificata 3 anni fa da. Autore del plugin

(@wordplus)

3 anni, 1 mese fa

Ciao!

Hai trovato la domanda sul tuo sito di produzione?

Grazie

Lanciatore di thread

(@seanwilk)

3 anni, 1 mese fa

Hey!

Non ho mai ricevuto risposta dai tuoi ragazzi, quindi sono un po ‘perplesso su cosa c’è che non va nel plug-in. Continuo a ricevere la stessa domanda.

Autore del plugin

(@wordplus)

3 anni, 1 mese fa

Ciao!

Non hai ricevuto una risposta via email?
Per favore controlla la tua cartella spam.

Grazie

Lanciatore di thread

(@seanwilk)

3 anni, 1 mese fa

Hey,

Sì, scusa era seduto nella mia cartella spam. Dato che non hai sbagliato, ho provato a replicare il problema su un altro utente e funziona perfettamente!

Penso che il problema sia che l’utente amministratore ha inviato un messaggio di massa a tutti i 6000 dei miei utenti circa un mese fa e i messaggi di buddypress sembrano avere un problema durante il caricamento di questi singoli thread di messaggi multipli. Ora è caricato ma non visualizzerà alcun messaggio ricevuto. Li mostra se sei sulla pagina e poi invia un messaggio all’account ma quando viene aggiornato non mostra più alcun messaggio. Anche se penso che questo sia un problema che ha più a che fare con la messaggistica di BuddyPress che con il plugin.

Eliminerò tutti quei messaggi in blocco e spero che ciò risolverà il problema. Penso che cercherò di ottenere la versione websocket dopo aver giocato con questo per alcuni giorni.

Grazie per l’aiuto!

Autore del plugin

(@wordplus)

3 anni, 1 mese fa

Grazie per la risposta!

L’uso del plugin è un caso interessante, apporterò ulteriori miglioramenti alla messaggistica di massa nelle prossime versioni e vedrò se il carico può essere migliorato, quando l’utente ha molti thread.

Grazie

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