Un utente ha chiesto informazioni su Awesome Support - WordPress HelpDesk & Support Plugin di Wordpress

Pieno di bug, il supporto è inutilizzato

Un utente ha chiesto 👇

Questo plugin è pieno di bug e ha causato il crash del mio sito. La “soluzione” dell’autore del plugin era cambiare il mio WordPress in DUE VERSIONI PASSATE e disinstallare tutti i miei file
Componenti aggiuntivi. Questo plug-in non è fondamentalmente compatibile con tutti gli altri plug-in e se hai qualcosa sul tuo sito Web diverso da questo plug-in, sii preparato che ne soffrirà notevolmente. Fa schifo anche il supporto. Non leggono il tuo problema. non perdere tempo a fare molte domande inutilizzate che sono chiaramente copia incolla btw perché ogni problema per il quale ho chiesto aiuto era la stessa risposta. Alla fine diventi molto frustrato e te ne vai e poi risolvono il tuo problema. Se dici loro che non è risolto, devono solo biasimarti e attaccarti e ancora una volta sprecare il tuo tempo con tante domande inutili senza nemmeno leggere quello che scrivi. Attenzione utente. Se hai molto tempo da perdere con plugin difettosi, questo è per te. Se ti interessa il tuo sito e la tua attività, resta sintonizzato.

Autore del plugin

(@awesomesupport)

2 anni, 6 mesi fa

Ciao:

Va bene. Ma abbiamo esaminato solo i thread che hai aperto sul forum. Abbiamo trovato due thread:

https://wordpress.org/support/topic/pictures-do-not-attach/
https://wordpress.org/support/topic/conflict-with-wp-account/

Abbiamo risposto positivamente a entrambi, eseguendo i normali processi di risoluzione dei problemi come meglio potevamo in un forum di supporto remoto. In entrambi i casi, tuttavia, i thread sono stati abbandonati: dopo sei giorni senza risposta abbiamo contrassegnato il problema come soluzione in modo da poter concentrare la nostra attenzione sui problemi a cui gli utenti stanno rispondendo attivamente.

Quando hai risposto alla chiusura del secondo thread abbiamo cercato di raccogliere maggiori informazioni e invece abbiamo ricevuto questa recensione negativa.

Mi dispiace che tu abbia avuto un’esperienza negativa e spero che tu abbia trovato un altro plug-in di help desk per soddisfare le tue esigenze.

PS: non sono sicuro di cosa intendi per “attaccarti”. I moderatori di WordPress non permetterebbero mai una cosa del genere! Non siamo sicuri di cosa intendi con il commento “a due versioni” nella recensione poiché nessuno dei thread si riferisce al cambio di versione di WP. Semmai consigliamo sempre la versione più aggiornata di WP – Non riesco a pensare a nessun caso in cui abbiamo consigliato a un cliente di provare una versione precedente di WP.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *