Un utente ha chiesto 👇
Alcune persone ricevono un errore di “sincronizzazione della sessione” dopo aver inviato il modulo. Non riesco a replicare questo errore in nessun browser (Chrome, FireFox o Edge). Funziona sempre per me. Hai mai avuto questa domanda? Qualche consiglio su qual è la causa principale?
Autore del plugin
(@farhannoor)
2 anni, 10 mesi fa
Ciao,
Può succedere quando la vita non è breve. Se la durata del nonce è impostata su 30 minuti, un messaggio di errore “Scadenza sessione” riceverà un modulo che viene aperto ma inviato dopo 30 minuti, quindi la pagina deve essere ricaricata e il modulo di domanda inviato prima della scadenza del nonce. Un tema esistente o un altro plugin può ridurre la vita del nonce. Per ulteriori informazioni su Nonce e il suo ciclo di vita, leggi questo articolo https://codex.wordpress.org/WordPress_Nonces#Modifying_the_nonce_lifetime
I migliori saluti.
Lanciatore di thread
(@dyetube)
2 anni, 10 mesi fa
Usi nonce nel tuo plugin? Inoltre, qual è il modo migliore per sapere se un altro plug-in sta utilizzando un altro plug-in?
Lanciatore di thread
(@dyetube)
2 anni, 10 mesi fa
Non credo che sia un problema nullo. L’hai visto in altri casi?
Autore del plugin
(@farhannoor)
2 anni, 10 mesi fa
Non ho mai visto una domanda del genere nelle versioni live e sviluppate. Questo plug-in utilizza nonce e se il nonce scade crea questo errore “Sessione scaduta, riprova”
Assicurati che i cookie siano abilitati nel browser del richiedente.
I migliori saluti
Questa risposta è stata modificata 2 anni, 10 mesi fa da.
(@vrdvaibhav)
2 anni, 10 mesi fa
Sto affrontando la stessa domanda.
Ho appena aperto la pagina della carriera del mio sito Web e ho provato a inserire il modulo che dà lo stesso errore.
POST: wp-admin / admin-ajax.php
Risposta: {“success”: false, “error”: “Session expired, please try again”}
Browser: Chrome e Firefox su MacOS
Autore del plugin
(@farhannoor)
2 anni, 10 mesi fa
Per favore condividi l’URL del sito web in cui hai questa domanda.
Autore del plugin
(@farhannoor)
2 anni, 9 mesi fa
Ciao,
Ecco alcuni motivi per questo errore e le soluzioni lì.
Plugin della cache installato. Firewall o plug-in di sicurezza, ad esempio Cloud Flare, WP Fence. Prova a disattivare una cache e / o un plug-in di sicurezza per determinare la causa effettiva. Lascia aol_ad e altri tipi di notifiche (tipi di messaggi personalizzati) dal kayak e dal firewall. Se stai visualizzando un modulo di domanda su una pagina di WordPress, assicurati che la pagina sia esclusa dal caching e dal firewall. Prova a disattivare tutti i plugin eccetto ApplyOnline e prova l’invio del modulo di domanda. Ora calcola il plug-in pertinente attivando i plug-in uno per uno e mantieni il modulo di domanda in primo piano.
Spero che una delle soluzioni di cui sopra funzioni per te.
I migliori saluti.
(@ alexd25)
2 anni, 7 mesi fa
Avevo una domanda simile: ho inserito l’intero modulo su una pagina separata, salvando l’ID del post in una sessione e catturandolo mentre andavo alla pagina del modulo.
Ma quando sono andato alla pagina del modulo, per qualche motivo si è verificato un errore dopo una sessione: quando ho cancellato la cache, questo è stato risolto. Qualche idea sul perché questo possa accadere?
(@ toby04)
2 anni, 7 mesi fa
Anch’io ho la stessa domanda, anche se succede solo su telefoni cellulari e tablet, il desktop va bene, usando Safari, Chrome e FF.
Autore del plugin
(@farhannoor)
2 anni, 7 mesi fa
Potrebbe essere un conflitto con un altro plugin o tema. Dovresti testarlo disattivando tutti gli altri plugin e / o cambiando il tema con il tema WordPress predefinito.
Di.
(@ toby04)
2 anni, 7 mesi fa
Grazie, è stato il plug-in per la memorizzazione nella cache
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