Un utente ha chiesto informazioni su All-in-One WP Migration di Wordpress

È necessario utilizzare un errore con i plug-in

Un utente ha chiesto 👇

Ciao!
Ho un problema nel tentativo di importare l’esportazione che ho effettuato dalla mia versione localhost a un sito Web distante.
Ho sostituito l’url.

Ho eseguito questo processo molte volte e finora non è fallito.

Quando provo a importare il mio file .wpress in un sito Web remoto dalla scheda di amministrazione, ricevo il messaggio “[doing whatever with ] i blog ”e si blocca.

Ho controllato il mio file error.log e ho ricevuto il seguente messaggio di errore:
5 giugno 2018 15:12:38
{“Tipo”: 2, “messaggio”: “Argomento non valido fornito per foreach ()”, “file”: “C: \ wamp64 \ www \ freelance.com \ wp-content \ mu -plugins wpengine-common \ plugin.php “,” line “: 1049}
5 giugno 2018 15:12:40
{“Tipo”: 8, “messaggio”: “Uso costante non specificato PWP_NAME -” PWP_NAME “è accettato”, “file”: “C: \ wamp64 \ www \ freelance.com \ wp-content \ mu -plugins \ wpengine-common \ class.deployment.php “,” line “: 17}

Non c’è modo che io possa aggiustarlo.
Ma pensi che potrebbe davvero essere il motivo per cui non funziona più?

Inoltre, la mia casa locale è su PHP 5.6.31 e quella distante è 7.0. Ma ha funzionato anche prima.

Non sono sicuro di essere sulla strada giusta per trovare la soluzione.

Grazie.

(@lesleysm)

2 anni, 8 mesi fa

Ciao

Hai avuto la possibilità di visualizzare le informazioni sul nostro sito di supporto?
https://help.servmask.com/knowledgebase/migrate-wordpress-from-php-5-to-php-7/

Potresti provare a eseguire il backup senza utilizzare alcun plug-in nella sezione Funzioni avanzate?

Saluti
Lesley

Lanciatore di thread

(@manuelbrossard)

2 anni, 8 mesi fa

Ciao Lesley!

Sfortunatamente, non posso disattivare i plugin Must-Use sul mio WordPress.
Ho cambiato la mia versione di PHP nella mia home page locale in modo che corrispondesse a quella sul server remoto e il processo di migrazione è ancora bloccato su “Preparazione dei blog completata”.

Immagino che in realtà provenga dai plugin Must-Use come suggerito dal tuo error.log

Ma proverò un’ultima importazione per disattivare tutti gli altri plugin, giusto per sicurezza.
Te lo dico io.

Il vero set di WP_DEBUG rivela comunque alcuni avvertimenti relativi ai plugin Must-Use.

Grazie per l’aiuto.
Manuel

Lanciatore di thread

(@manuelbrossard)

2 anni, 8 mesi fa

Lesley,
il plugin di importazione ha finalmente completato queste informazioni sull’errore:
“Non puoi importare
Impossibile aprire il file per la lettura. “

Ti dice qualcosa?
Ho confermato e il mio file è leggibile.

Autore del plugin

(@yaniiliev)

2 anni, 8 mesi fa

@manuelbrossard

Il server sembra non disporre di spazio su disco sufficiente. Ti consiglio di ricominciare.
Estensione illimitata, https://servmask.com/products/unlimited-extension, ha la capacità di escludere i mu-plugin e può esserti utile nel tuo caso.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *