Un utente ha chiesto informazioni su All-in-One Event Calendar di Wordpress

Prossimi eventi e visualizzare l’Agenda mancante

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,

Ho ricevuto un reclamo secondo cui le home page di akeadojo.com non mostravano gli eventi imminenti, ma gli eventi giornalieri sono stati inseriti nel calendario.

Quando ho svolto un’indagine, ho confermato che ci sono molti eventi, quasi ogni giorno, ma il widget degli eventi in aumento (prima pagina) e l’Agenda (pagina del calendario) mostrano “Nessun evento imminente”. La data odierna è il 16 settembre. Se facessi clic sul pulsante “precedente” sul pulsante “seleziona data” (visualizza l’agenda), verranno visualizzati gli eventi di luglio (due mesi fa). Ho seguito i seguenti passaggi per risolvere i problemi …

disattiva il plug-in di caching complesso (nessuna modifica) vai al pannello -> opzioni del tema -> opzioni di salvataggio (per rigenerare CSS) disabilitato tutti i plugin tranne WordFence (invariato) che è stato spostato nel tema “venti quindici”

Con un tema “venticinque”, mostra solo gli eventi imminenti nel widget della prima pagina o nella vista agenda, solo quando fa clic sul pulsante “precedente” sul pulsante “seleziona data” (visualizza agenda) mostra gli eventi della scorsa settimana.

Sono tornato al tema normale (Clean Box di Capture Themes) e ho riattivato la maggior parte dei plugin poiché ho confermato che questi non sono la causa. (NOTA: da quando si è tornati indietro, si comporta allo stesso modo e nel tema venticinque, “non ci sono eventi imminenti” e fare clic sugli spettacoli precedenti degli eventi della scorsa settimana, ma nessun evento imminente molti eventi nel calendario per la prossima settimana) .

I tuoi pensieri e suggerimenti per favore? Grazie in anticipo!

Questo argomento è stato modificato 2 anni, 5 mesi fa da.

(@ sunny454)

2 anni, 5 mesi fa

Ciao

Questa pagina http://akeadojo.com/calendar/ mostrandomi gli eventi in corso. Sei riuscito a risolverlo?

Eventi> Impostazioni> Scheda Visualizzazione eventi> Data di inizio calendario predefinita> elimina la data e salva le impostazioni da impostare.

Lanciatore di thread

(@wynaco)

2 anni, 5 mesi fa

Grazie per la risposta rapida.

No, non l’ho riparato. Nella prima pagina del Widget della barra laterale “eventi imminenti” c’è scritto “nessun evento imminente” e sulla pagina del calendario, “visualizza agenda” non mostra alcun evento anche se ci sono molti eventi nel calendario. Ho controllato utilizzando MSIE, Edge e Chrome su un computer e Safari su iPad. Stessi risultati su tutti.

Ho controllato la “data di inizio del calendario predefinita” nelle impostazioni ed è attualmente vuota (niente da eliminare). Per essere accurato, ho quindi inserito una data, salvata, quindi cancellata e salvata di nuovo. Nessun cambiamento.

Qualche altro suggerimento?

Questa risposta è stata modificata 2 anni, 5 mesi fa. Questa risposta è stata modificata 2 anni, 5 mesi fa.

(@ sunny454)

2 anni, 5 mesi fa

Ciao @wynaco,

È il tuo metodo incorporato. Poiché il calendario nella pagina principale va bene, la modalità di visualizzazione limita gli eventi.

Esistono diversi modi per visualizzare il calendario.

1. Impostando la pagina del calendario in Eventi> Impostazioni> Visualizza eventi
2. Tramite il collegamento, in Eventi> Impostazioni> Avanzate> Codici brevi
3. Tramite il widget Eventi imminenti> Widget
4. Tramite il componente aggiuntivo Superwidget, in Widget Creator (utilizzato per visualizzare il calendario su altri siti Web).

Se stai usando # 3, controlla le impostazioni del widget in Aspetto> Widget> e organizza il widget per assicurarti di non avere filtri.

Se stai utilizzando una scorciatoia, controlla il codice funzione e assicurati che non sia filtrato.

Lanciatore di thread

(@wynaco)

2 anni, 5 mesi fa

Ciao SunnyLal,

Grazie per esserti attenuto alla domanda, ma potrei non comunicare il problema in modo efficace. So per certo che ci sono molti modi diversi per visualizzare il calendario. Sto utilizzando la “Pagina calendario” (n. 1) e il widget “Prossimi eventi” (n. 3). Non sto usando scorciatoie o SuperWidget. Approfitto anche delle possibilità di filtro a seconda dei casi (ottima funzionalità!).

Un’immagine vale più di mille parole, quindi dai un’occhiata alla pagina “speciale” che ho creato per illustrare il problema e mostrare le impostazioni effettive come suggerito.
http://akeadojo.com/ai1ec-test/

Inoltre, potresti smettere di spuntare “risolto” fino a quando non viene confermato che è stato risolto? Essendo io stesso un tecnico dell’assistenza, tendo ad aspettare almeno una risposta, non chiuderla senza tale opportunità dopo aver fornito un’opportunità. Grazie!

Lanciatore di thread

(@wynaco)

2 anni, 5 mesi fa

Ho appena notato qualcosa di interessante. Nelle viste MESE o GIORNO (nella pagina del calendario) vengono visualizzate tutte le categorie (come dovrebbero essere). Secondo il parere di AGENDA, devo selezionare una categoria e mostrerà gli eventi. Quando seleziono due categorie, continuerà a mostrare gli eventi, ma se ne seleziono tre, ritorna senza mostrare nulla. Non sembra avere importanza quale categoria scelgo, se ne scelgo una terza si rompe. Dal momento che non è possibile selezionare alcuna categoria nel widget disbar EVENTI IMMINENTI (come utente), non posso provarlo lì.

Ho provato ad aggiungere “filtri calendario preselezionati” nelle impostazioni (contrariamente al consiglio) e ottenere lo stesso risultato. Tutto nella vista mostra MESI o GIORNI, con la “X” rossa nelle categorie (per cancellare i filtri) in qualsiasi vista, inclusa l’AGENDA, nessun evento è ancora visualizzato o il widget EVENTI IMMINENTI.

Da allora ho rimosso quei filtri predefiniti, come comunque il consiglio originale. Aspettando un vostro riscontro. Grazie!

(@ sunny454)

2 anni, 5 mesi fa

Ciao @wynaco,

Grazie per il rapporto estremamente dettagliato.

Ho 2 suggerimenti per te:

1. Puoi provare a caricare la vista Agenda dopo aver disabilitato il plug-in di Wordfence e svuotato la cache? È noto che Wordfence causa conflitti.

2. Se il problema persiste, consiglio una reinstallazione manuale. Queste guide agli eventi attuali conserveranno:

– Eseguire un backup completo del database prima di procedere oltre
– Elimina il file uninstall.php dalla directory dei plugin attualmente sul server (che si trova in / wp-content / plugins / all-in-one-event-calendar). L’eliminazione di questo file garantisce che quando si disinstalla la versione corrente del plug-in, i dati degli eventi e le impostazioni del calendario vengono preservati quando si elimina il plug-in (non saltare questo passaggio: è importante!)
– Disattiva il calendario degli eventi all-in-one utilizzando la dashboard di WordPress.
– Elimina il calendario degli eventi all-in-one utilizzando la dashboard di WordPress.
– Database -> wp_options, fai clic su option_name per ordinare ed eliminare tutto con ai1ec_, questo cancellerà le impostazioni del plugin ma gli eventi rimarranno nel database.
– Ora installa l’ultima versione.

Lanciatore di thread

(@wynaco)

2 anni, 5 mesi fa

Ciao di nuovo,

Ho disabilitato WordFence, nessuna modifica.

Quindi ho eseguito il backup dell’intero database e del sito Web per una buona sicurezza.

Senza toccare le tabelle del database, ho disattivato e cancellato il plugin ai1ec, quindi l’ho installato e attivato di nuovo. I widget “eventi imminenti” e “vista agenda” nella pagina del calendario funzionano di nuovo. (In caso contrario, ripeterei i passaggi, inclusa l’eliminazione delle opzioni “ai1ec_” dalla SS.)

Grazie per l’aiuto. Puoi finalmente “risolvere” un segno di spunta. 🙂

(@ sunny454)

2 anni, 5 mesi fa

Buon lavoro @wynaco!

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *