Un utente ha chiesto informazioni su Afterpay Gateway for WooCommerce di Wordpress

Numerosi problemi come Bad Gateway

Un utente ha chiesto 👇

Molti clienti segnalano che quando selezionano un pagamento posticipato e provano a effettuare un pagamento, viene visualizzato l’errore “Bad Gateway” e non sono in grado di procedere.

Inoltre, quando si tenta di inviare loro un collegamento manuale per il pagamento tramite pagamento posticipato, il pagamento non si accumula e il cliente riceve un errore

https://snag.gy/HN8df6.jpg

Autore del plugin

(@afterpayit)

2 anni, 5 mesi fa

Ciao webmastersdigital,

Grazie per aver segnalato questi due articoli.

1. La pagina “Bad Gate”

Questo è il risultato di un problema di rete imprevisto che si è verificato durante l’inizio del processo di pagamento. Se ti trovi di fronte a questa situazione particolare, si spera che il cliente possa chiudere il popup o fare clic sul pulsante Indietro nel browser e provare di nuovo la transazione.

A causa della natura della rete, non è possibile garantire l’affidabilità al 100% della comunicazione Internet tra le diverse parti coinvolte in una transazione di pagamento. Tuttavia, il team di pagamento postale lavora costantemente per migliorare l’affidabilità di tutti gli aspetti della piattaforma di pagamento postale.

2. Pagamento manuale con rimborso per l’ordine WooCommerce corrente

Il flusso di pagamento standard non crea un ordine nel sistema WooCommerce fino a quando il pagamento non viene confermato e approvato da Afterpay. Non ci si aspettava di fornire a un cliente un URL di ordine esistente e provare a selezionare Afterpay come metodo di pagamento e andare avanti. Quindi questo caso non è stato testato durante lo sviluppo del plugin. Grazie per aver riconosciuto che questo plugin non offre una funzionalità.

Questa è la prima volta che viene richiesta questa particolare funzionalità. Ora è stato inoltrato al team di sviluppo per la revisione e la considerazione nelle future versioni dei plug-in.

Se desideri chiedere a un membro del team di supporto di fornire ulteriore assistenza nella risoluzione dei problemi di questi casi individuali, crea un ticket di supporto qui:
https://help.afterpay.com/hc/en-au/requests/new?ticket_form_id=193406

Grazie.

Lanciatore di thread

(@webmastersdigital)

2 anni, 5 mesi fa

Grazie.

Stiamo perdendo troppe vendite a causa di queste due edizioni. Quando ci aspettiamo che questo venga risolto? Soprattutto la questione del Bad Gate.

Autore del plugin

(@afterpayit)

2 anni, 5 mesi fa

Ciao webmastersdigital,

Grazie per aver espresso la tua preoccupazione. Crea un ticket per ulteriore supporto:
https://help.afterpay.com/hc/en-au/requests/new?ticket_form_id=193406

Il personale sarà lieto di indagare non appena saranno fornite informazioni sufficienti attraverso il sistema di biglietteria. Sarebbero utili timestamp, schermate e / o registri di sistema associati a ciascun caso.

Grazie.

(@azoswald)

2 anni, 3 mesi fa

Anch’io ho le stesse domande.
Stiamo perdendo vendite a causa di questi errori.

C’è una soluzione?

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