Un utente ha chiesto informazioni su Advanced Shipment Tracking for WooCommerce di Wordpress

Inserisci codice postale / zip nella pagina di monitoraggio DHL (nl)

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,

Per DHL olandese devo anche inserire un codice postale / zip.

https://www.dhlparcel.nl/nl/consument/volg-je-pakket?tc=JJD00009005735170740650& post_code% 5B0% 5D = & post_code% 5B1% 5D =% 25postal_code% 25 & country_code =% 25country_code% 25 & pc =1964KP& lc = nl-NL
(non tracciamento, è solo un codice postale casuale ora perché i miei clienti sono privati)

Nel plugin ho creato un provider personalizzato con questo URL:
https://www.dhlparcel.nl/nl/consument/volg-je-pakket?tc=%number%&postal_code0=&postal_code1=postal_code&country_code=country_code&pc=%postal_code%&lc=nl-NL

Il numero di tracciamento va bene nella pagina di tracciamento DHL. Con il codice di avviamento postale sta letteralmente riempiendo% post_code%.
Pensavo stesse accettando il codice postale inserito dai miei clienti sul web store, ma non è così. Come posso inserire questo plugin in modo che acquisisca anche il codice postale / zip nella pagina di monitoraggio DHL olandese?

Questo argomento è stato modificato 11 mesi, una settimana fa da. Questo argomento è stato modificato 11 mesi, una settimana fa da.

Autore del plugin

(@zorem)

11 mesi, 1 settimana fa

Ciao, vai su WooCommerce> Monitoraggio indirizzo> Fornitori di spedizione e in alto a destra fai clic su Fornitori di sincronizzazione, sincronizza l’elenco dei fornitori e abbiamo aggiornato un po ‘l’URL, questo è l’URL che stiamo utilizzando, non è necessario il codice postale:

https://www.dhl.com/nl-nl/home/tracking/tracking-parcel.html?submit=1&tracking-id=JJD00009005735170740650

Grazie

Autore del plugin

(@zorem)

11 mesi, 1 settimana fa

utilizzare il pacco DHL predefinito NL al posto del fornitore personalizzato

Lanciatore di thread

(@jiplo)

11 mesi, 1 settimana fa

Ciao ann zorem!
Grazie per la tua risposta. L’URL che invii al fornitore predefinito mostra le informazioni sulla spedizione in modo diverso dal mio. I tuoi mostrano gli aggiornamenti precedenti e non mostrano la cronologia, la data e l’ora di consegna previste. Questo è ciò che i clienti vogliono vedere.

Speravo che assomigliasse all’URL qui sotto. Questo pacchetto è già stato consegnato. In caso contrario, mostrerà la data / ora di consegna prevista e dove si trova il pacco.
https://dhlparcel.nl/en/follow-your-shipment?tc=JJD00009005735170740650&pc=1967JG&lc=en-NL

È possibile?

Questa risposta è stata modificata 11 mesi, una settimana fa da. Questa risposta è stata modificata 11 mesi, una settimana fa da. Autore del plugin

(@zorem)

11 mesi, 1 settimana fa

in entrambi i casi visualizza i dettagli, se desideri utilizzare il tuo URL: continua a utilizzare il tuo provider personalizzato e utilizza% post_code% (codice postale del cliente dal comando) nell’URL invece del codice postale.
Ulteriori informazioni su come aggiungere fornitori di spedizioni personalizzati – https://www.zorem.com/docs/woocommerce-advanced-shipment-tracking/setting-shipping-providers/#adding-custom-shipping-provider

Grazie

Lanciatore di thread

(@jiplo)

11 mesi, 1 settimana fa

Grazie. È quello che ho provato prima, ma come già annunciato, ha riempito letteralmente solo il codice postale% codice_postale%. Dai uno sguardo allo schermo: https://ibb.co/4MB8R6M

L’ho fatto:
URL originale
https://dhlparcel.nl/nl/consument/volg-je-pakket?tc= JJD00009005735170740650 & pc = 1967jg & lc = en-NL

Passaggio a:
URL personalizzato del provider
https://dhlparcel.nl/nl/consument/volg-je-pakket?tc=%number%&pc=%postal_code%&lc=en-NL

Un’altra schermata dalla riga di comando di WooCommerce: https://ibb.co/qnkrSdt

Questa risposta è stata modificata 11 mesi, una settimana fa da. Autore del plugin

(@zorem)

11 mesi, 1 settimana fa

L’ho controllato, ho creato un provider personalizzato e l’URL funziona. quando aggiungi il provider personalizzato, ho utilizzato questo URL quando ho aggiunto il provider personalizzato:
https://dhlparcel.nl/nl/consument/volg-je-pakket?tc=%number%&pc=%postal_code%&lc=nl-NL

Si prega di copiarlo e incollarlo nel provider personalizzato e riprovare ad aggiungere un numero di tracciamento all’ordine e controllare il link di tracciamento.
Grazie

Lanciatore di thread

(@jiplo)

11 mesi, 1 settimana fa

L’ho provato. Mi dispiace dover dire che, sfortunatamente, non ha tolto il codice postale dal mio ordine.
Ancora ottenendo in questo modo: https://ibb.co/4MB8R6M

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *