Un utente ha chiesto informazioni su Accessibility di Wordpress

Dopo che le connessioni terribili hanno smesso di funzionare usando Firefox con JAWS

Un utente ha chiesto 👇

Ciao!

Sto usando JAWS 2019, Windows 7 e Firefox, tutti aggiornati. Quando lavoro in WordPress (ultima versione, 5.2.2), dopo che i collegamenti terribili smettono di funzionare. Con questo intendo, ad esempio, nel menu di amministrazione (ad esempio, “Aggiungi nuovo” (Plugin)), dopo aver fatto clic con successo su (ovvero, premendo “Invio”) vari collegamenti, altrimenti i collegamenti smettono di funzionare. In questo esempio, sono rimasto inorridito se mi sono imbattuto nel collegamento del menu di amministrazione “Aggiungi nuovo” e ho premuto “Invio” su di esso: non funziona. Stranamente, non mi sembra di aver mai avuto questo problema con il collegamento “Logout” nella pagina di amministrazione. Non smette mai di funzionare.

Qualcun altro ha questa domanda? Come posso risolverlo?

Grazie,
Risteard

(@jnashhawkins)

1 anno, 8 mesi fa

Non ho sentito parlare di questo problema tra Firefox e WordPress stesso, ma potrebbe essere possibile. Penso che sia probabilmente un problema del browser e non causato da Jaws. Da quello che so su Jaws è piuttosto passivo al di fuori della lettura dello schermo.

Prova a sciacquare la cache di Firefox o premere il pulsante di ricarica alcune volte per applicare l’eliminazione.

Forse questo funzionerebbe con la gente di Firefox e forse supporterebbe Jaws alla ricerca di qualche incompatibilità tra Jaws e forse Firefox. Hai provato Chrome a proposito?

Non riesco a pensare a molto da fare sul lato WordPress, ma forse esegui qualcosa come Cache Enabler per forzare alcune intestazioni di controllo della cache se non stai già eseguendo alcun plug-in della cache ma molti di questi ‘si tolgono di mezzo’ mentre sono nell’amministratore schermi.

Un’altra cosa da considerare è la memorizzazione nella cache / mancanza di memorizzazione nella cache tramite CloudFlare se il tuo sito utilizza quel servizio. Penso che Cloudflare abbia persino creato la documentazione per i propri utenti che non eseguivano il plug-in contemporaneamente.

Lanciatore di thread

(@richardbmcdonald)

1 anno, 8 mesi fa

Ciao J! Grazie per la tua risposta. Sì, sono d’accordo sul fatto che questo sia probabilmente un “problema dell’utente” piuttosto che qualcosa di sbagliato con JAWS o WordPress. Quindi sono ancora preoccupato per questo. WordPress è nuovo per me, ma JAWS è molto esperto e un completo utente di computer. Per quanto riguarda il caching, questo mi dà fastidio. Il mio host (Bluehost) ha controlli sull’impostazione della cache, che ho impostato su “nessuno”. In Firefox, ho svuotato la cache e disabilitato tutte le cache. E non sembra che esegua alcun caching cloud / ISP. Tuttavia, vedo regolarmente la parola “memorizzazione nella cache” nella parte superiore di varie schermate di WordPress, come “Modifica pagina”. Come può essere? Non capisco perché dovrebbe accadere. BTW, non ho provato Chrome. È un browser migliore di Firefox per WordPress?

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *