Un utente ha chiesto 👇
Ciao,
Recentemente ho aggiornato un plugin ma il problema non è stato ancora risolto. Una funzione di chiamata e video è disponibile solo su pop-out solo quando disconnetto il pop-out dal sito. C’è una funzione di chiamata e video nascosta nella casella Chat accanto al nome dell’assistenza. Aiutami, per favore
Lanciatore di thread
(@ shaheryar21)
1 anno, 9 mesi fa
Funziona solo se controlli l’opzione pop-out dai siti
Autore del plugin
(@ wordpress3cx)
1 anno, 9 mesi fa
Se la coda è configurata con la finestra di chat, i pulsanti audio / video verranno abilitati solo dopo che uno degli agenti della coda ne avrà assunto la proprietà.
Ho provato a replicare la situazione con la configurazione popup e costantemente non vedo i pulsanti telefono / video a meno che uno degli agenti della coda non ne assuma la proprietà.
Fammi sapere i tuoi commenti.
Grazie.
Lanciatore di thread
(@ shaheryar21)
1 anno, 9 mesi fa
Grazie per il feedback.
I pulsanti telefono / video funzionano per le finestre popup, puoi ricontrollare solo quando disconnetto l’opzione popup. I pulsanti telefono / video scompaiono in una normale schermata di chat. Si prega di vedere le immagini fornite
Saltare fuori: http://www.micro-trends.com/microtrendswp/wp-content/uploads/2019/05/3cx-popout.png
Da Popout: http://www.micro-trends.com/microtrendswp/wp-content/uploads/2019/05/3cx-normal-chat.png
Autore del plugin
(@ wordpress3cx)
1 anno, 9 mesi fa
Ciao @ shaheryar21,
Il tuo caso necessita di ulteriori indagini. Certamente posso vedere che il sito Web non è https. È un prerequisito per il funzionamento del plugin, essere ospitato su un sito che sia https.
Potrebbe funzionare nel tuo caso per il poppup, perché la finestra che si apre è ospitata da un PBX che ha un certificato https.
È possibile provare lo stesso scenario su un sito https o un certificato valido assegnato al tuo sito?
Grazie.
Lanciatore di thread
(@ shaheryar21)
1 anno, 9 mesi fa
Non riesci a capire quale problema il plug-in non fornisce lo stesso output di una connessione diretta?
http://www.micro-trends.com/microtrendswp/wp-content/uploads/2019/05/3cx-direct.png
Autore del plugin
(@ wordpress3cx)
1 anno, 9 mesi fa
Il collegamento è diretto direttamente al tuo PBX, che dispone di un certificato https.
Verifica anche che il tuo sito web abbia un certificato https.
Autore del plugin
(@ wordpress3cx)
1 anno, 9 mesi fa
Ciao @ shaheryar21,
Sei riuscito a risolvere il problema?
Grazie.
Lanciatore di thread
(@ shaheryar21)
1 anno, 9 mesi fa
Quindi vuoi dire che dal momento che il mio PBX è su https, non funzionerà sul sito web http?
Autore del plugin
(@ wordpress3cx)
1 anno, 9 mesi fa
Ciao @ shaheryar21,
Entrambi gli endpoint dovrebbero avere un certificato SSL. WebRTC non consente l’invio di audio / video su una connessione non protetta.
Was this helpful?
0 / 0