Un utente ha chiesto informazioni su 10Web Social Photo Feed di Wordpress

Il segno di Instagram non è valido o è scaduto. Reimposta il segnale e accedi di nuovo

Un utente ha chiesto 👇

Ricevo il seguente messaggio:

Il segno di Instagram non è valido o è scaduto. Reimposta il segnale e accedi di nuovo per ottenerne uno nuovo.

Ma quando ripristino il segnale, ottengo di nuovo il vecchio segnale e il messaggio sopra.
per favore aiuto

(@wdteam)

2 anni, 11 mesi fa

Ciao,

Vuoi mostrare i media degli utenti a un altro account Instagram?

Tieni presente che il token di accesso è fornito da Instagram stesso. Il plug-in WD Instagram Feed lo utilizza per recuperare i dati dall’API di Instagram. Sfortunatamente, il plug-in non può controllare il token di accesso e gli errori correlati nell’API di Instagram.

Tuttavia, ecco una soluzione che puoi provare. Instagram occasionalmente bloccherà i token di accesso. Quindi prova a revocare l’accesso al plug-in da qui e reimposta il token di accesso dal plug-in WD Instagram Feed.

Fammi sapere se hai ulteriori domande.

Grazie! Vi auguro una buona giornata!

(@ ken1s)

2 anni, 5 mesi fa

Saresti in grado di ricevere una notifica quando ciò accade, come un messaggio inviato a un amministratore in wordpress?

(@wdteam)

2 anni, 5 mesi fa

Ciao,

Abbiamo davvero capito che vuoi ricevere i messaggi quando il segnale è indossato?

In tal caso, tieni presente che questo non dipende dal nostro plug-in, è correlato a Instagram.

Grazie. Buona giornata.

(@tylerdca)

2 anni, 5 mesi fa

Questo è un problema enorme. Il segnale non dura nemmeno 24 ore.

(@wdsupport)

2 anni, 5 mesi fa

Ciao,

Si prega di notare che è necessario inviare il segno entro 24 ore. Dopo aver inviato, non dovrebbe scadere entro 24 ore.

Grazie. Buona giornata.

(@ ken1s)

2 anni, 5 mesi fa

Hai capito bene la mia ultima domanda, spero che anche questa abbia senso …

Quando accedi a wordpress e controlli la pagina di amministrazione per il plugin (wp-admin / admin.php? Page = wdi_feeds), in realtà ricevi un messaggio di errore se il token non è valido. Quindi il plugin è “consapevole” se lo è.

Perché non aggiungere una funzione che utilizza “Controlla nuovi post ogni”, quindi se è presente un messaggio di errore inviare una mail a un amministratore?

(@wdteam)

2 anni, 5 mesi fa

Ciao,

Grazie per l’annuncio, sarà davvero un’ottima aggiunta al prodotto.

Il nostro team di sviluppo farà del suo meglio per aggiungere la funzionalità ai prossimi aggiornamenti nel più breve tempo possibile.

Buona giornata.

(@trialtea)

2 anni, 3 mesi fa

Anch’io ho questo problema da un po ‘di tempo. Resettiamo il segnale e dopo pochi giorni scadrà. La documentazione IG afferma che i sintomi possono scadere (https://www.instagram.com/developer/authentication/), ma vieni ogni 4-5 giorni? Qualcosa sta succedendo qui, qualcuno ha trovato una soluzione? O un altro plugin che non ha questa domanda?

Supporto per plugin

(@suziekh)

2 anni, 3 mesi fa

Ciao @trialtea,

Ci dispiace per l’inconvenienza.

Prova a reimpostare nuovamente il segno di accesso seguendo queste istruzioni.

1. Visita Instagram.com dal tuo browser web e revoca l’accesso al plugin da qui,
2. Disconnettersi dall’account corrente connesso i Instagram.com,
3. Torna al pannello di amministrazione di WordPress del tuo sito web,
4. Vai su WD Instagram Feed> pagina Impostazioni, quindi premi Ripristina accesso cache,
5. Dopo aver ricaricato la pagina, fai clic su Accedi a Instagram e accedi al tuo account.

Poiché l’account è connesso, crea il tuo feed utilizzando lo stesso nome utente e controlla se questa volta funziona.

Quindi, vai a Feed Instagram> Configurazione> Verifica la presenza di nuovi post ogni (min) e imposta su 61.

Grazie! Vi auguro una buona giornata!

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *